sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Risultato finale Milan-Inter, il derby finisce in gloria per i nerazzurri
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023

Risultato finale Milan-Inter, il derby finisce in gloria per i nerazzurri

L’Inter di Antonio Conte ha vinto il derby della Madonnina confermando e rafforzando il primato in classifica. E questo dopo che oggi, domenica 21 febbraio, il match Milan-Inter, che è valido per la 23esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, si è chiuso sul 3 a 0 per i nerazzurri.

Agli ordini del mister Stefano Pioli, e sotto la direzione dell’arbitro Doveri di Roma, il Milan è sceso in campo dal primo minuto con Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Tonali, Kessié, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic. Mentre l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha schierato dall’inizio Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku e Lautaro Martinez.

Milan-Inter 0-3, il derby ai nerazzurri con Lukaku e doppio Lautaro

ll primo tempo si è chiuso sull’1 a 0 per l’Inter grazie al gol di Lautaro Martinez al minuto 5. Nella ripresa, al 57esimo, l’Inter raddoppia ancora con Lautaro Martinez, e poi ci pensa Romelu Lukaku a piazzare al 66esimo minuto la marcatura che fissa il risultato finale sul 3 a 0 per l’Inter.

I nerazzurri allungano sui cugini rossoneri ora secondi a -4

Con questa vittoria, che è la 16esima della stagione in Serie A, l’Inter sale in classifica a 53 punti confermandosi in testa. E lasciando a -4 il Milan secondo che resta a 49 punti incassando la sconfitta numero 4 in campionato.

Nel prossimo turno del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, che è valido per la 24esima giornata, la quinta del girone di ritorno, l’Inter giocherà al ‘Meazza’ contro il Genoa domenica 28 febbraio con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …