giovedì , Marzo 28 2024
Home / Calcio / Risultato finale Serie A Spezia-Roma, i giallorossi di José Mourinho corsari al Picco
La Roma di Mourinho vola a Budapest, finale di Europa League 2022-2023 col Siviglia
La Roma di Mourinho vola a Budapest, finale di Europa League 2022-2023 col Siviglia

Risultato finale Serie A Spezia-Roma, i giallorossi di José Mourinho corsari al Picco

Vittoria numero 11 in campionato per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho. E questo dopo che oggi domenica 22 gennaio del 2023, allo stadio ‘Alberto Picco’, i giallorossi hanno battuto in trasferta per 2 a 0 lo Spezia del mister Luca Gotti nell’incontro che è valido per la 19esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ovverosia l’ultimo turno del girone di andata.

Calcio di Serie A, match Spezia-Roma: così in campo le due squadre al Picco dal primo minuto

Agli ordini del mister Luca Gotti, e sotto la direzione dell’arbitro Simone Sozza della sezione AIA di Seregno, lo Spezia è sceso in campo dal primo minuto con Dragowski, Amian, Caldara, Hristov, Holm, Bourabia, Ampadu, S. Bastoni, Reca, Gyasi e Verde. Mentre l’allenatore della Roma José Mourinho ha opposto dall’inizio Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibañez, Celik, Cristante, Matic, Zalewski, Paulo Dybala, El Shaarawy e Tammy Abraham.

Spezia-Roma finisce 0-2, a segno El Shaarawy nel primo tempo e Tammy Abraham nella ripresa

Il primo tempo si è chiuso con la Roma in vantaggio per 1 a 0 grazie alla marcatura di El Shaarawy al 45esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 49, i giallorossi raddoppiano con il gol di Tammy Abraham. E chiudo il match. Spezia-Roma finisce infatti 2 a 0 per i giallorossi che volano in classifica a quota 37 punti. Mentre lo Spezia resta a quota 18 punti incassando la sconfitta numero nove nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Quando siamo arrivati per il torneo al giro di boa.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …