Si è disputata a partire dalle ore 20,30 di oggi, venerdì 20 ottobre del 2023, la gara Parma-Como che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, è valida per la decima giornata del girone di andata.
Anticipo del venerdì di Serie B 2023-2024 Parma-Como, così in campo allo stadio Tardini le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister Fabio Pecchia, e sotto la direzione dell’arbitro Luca Zufferli della sezione AIA di Udine, il Parma è sceso in campo dal primo minuto con Chichizola, Coulibaly, Delprato, Circati, Di Chiara, Bernabè, Hernani, Man, Sohm, Benedyczak e Colak. Mentre il mister del Como Moreno Longo ha opposto dall’inizio Semper, Curto, Odenthal, Barba, Cassandro, Bellemo, Abildgaard, Ioannou, Baselli, Verdi e Cutrone.Il match del torneo cadetto Parma-Como finisce 2 a 1 per i padroni di casa
Il primo tempo si è chiuso con il Parma in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla rete che è stata messa a segno da Dennis Man all’ottavo minuto. Nella ripresa, il Parma trova il raddoppio al minuto 74 con Gabriel André Joseph Charpentier.Al minuto 92 il Como del mister Moreno Longo accorcia le distanze con Federico Barba, ma non c’è più tempo, Vince infatti il Parma per 2 a 1 salendo così in classifica a quota 23 punti che valgono il primo posto nel torneo cadetto dopo dieci giornate disputate. Mentre il Como resta a quota 14 punti incassando la terza sconfitta stagionale nel campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B.