lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Risultati calcio amichevoli estive, Inter vince la Lugano Region Cup
Partite Serie A 2022-2023 prima giornata, dove vederle su Sky e DAZN
Partite Serie A 2022-2023 prima giornata, dove vederle su Sky e DAZN

Risultati calcio amichevoli estive, Inter vince la Lugano Region Cup

Vittoria di rigore per l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi alla prima uscita della stagione calcistica 2021-2022. Dopo i calci di rigore, infatti, i nerazzurri si sono aggiudicati la Lugano Region Cup dopo che i 90 minuti regolamentari si erano chiusi sul pari per 2 e 2 con rimonta nerazzurra.

Inter-Lugano finisce 6-5 dopo i calci di rigore

In particolare, l’Inter dal primo minuto è scesa in campo con Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Agoumé, Nainggolan, Dalbert, Satriano e Pinamonti. Con il mister Simone Inzaghi che poi ha dato spazio durante il match pure a Radu, Zanotti, Carboni, Nunziatini, Skriniar e Colidio.

Mentre il Lugano ha opposto dall’inizio Baumann, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Lavanchy, Custodio, Sabbatini, Lovric, Facchinetti, Bottani e N. Muci. Con il tecnico del Lugano Abel Braga che poi, sempre a partita in corso, ha dato spazio pure a Srdic, Maric, Guidotti, Covilo, Monzialo, Ba e Abubakar-Ankrah.

Nei tempi regolamentari il Lugano si è portato avanti sul 2 a 0 grazie ai gol di Lovric al 30esimo, e di Facchinetti al 35esimo. Poi è arrivata la rimonta Inter con Danilo D’Ambrosio che ha accorciato le distanze al 38esimo minuto, e con Satriano che poi ha trovato il pari al 54esimo minuto. Ai rigori decisivi, a favore dell’Inter, le parate di Radu e il penalty che è stato trasformato da Andrea Ranocchia.

Il match Inter-Lugano si è disputato sotto la direzione dell’arbitro Luca Piccolo che è stato coadiuvato dagli assistenti Devis Dettamanti e Sladan Josipovic. Un solo ammonito a fine partita, ovverosia il calciatore Hajrizi del Lugano.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …