venerdì , Giugno 21 2024
Home / Calcio / Ennesimo colpo di calciomercato del Milan, ecco Yunus Musah con la maglia rossonera numero 80

Ennesimo colpo di calciomercato del Milan, ecco Yunus Musah con la maglia rossonera numero 80

Ennesimo colpo di calciomercato del Milan in vista dei primi impegni ufficiali che sono validi per la stagione sportiva 2023-2024. E questo perché il club rossonero in data odierna, venerdì 4 agosto del 2023, ha reso noto ed ha ufficializzato l’ingaggio di un nuovo giocatore.

Ennesimo colpo di calciomercato del Milan, ecco Yunus Musah che vestirà la maglia rossonera numero 80

Si tratta, nello specifico, del calciatore classe 2002 Yunus Musah. Con il centrocampista statunitense che vestirà la maglia del Milan numero 80, e che si è legato ai colori rossoneri firmando un contratto fino alla data del 30 giugno del 2028. Così come si legge online in una nota che proprio in data odierna è apparsa online sul portale web del club rossonero acmilan.com.

Il calciatore classe 2002 Yunus Musah arriva dal club spagnolo del Valencia. a titolo definitivo

In particolare, a titolo definitivo, il calciatore classe 2002 Yunus Musah arriva dal club spagnolo del Valencia. Dopo aver vestito in precedenza la maglia del Valencia Club de Fútbol Mestalla che proprio del Valencia è la squadra delle riserve. Mentre calcisticamente il centrocampista statunitense Yunus Musah è cresciuto prima nelle giovanili del Giorgione, e poi in quelle dell’Arsenal.

Con Yunus Musah il Milan ha piazzato l’ottavo colpo di calciomercato in entrata

Con quello odierno, ovverosia con l’ufficializzazione dell’ingaggio di Yunus Musah, il Milan ha piazzato l’ottavo colpo di calciomercato in questa sessione estiva. Con il club rossonero che, tra le big di Serie A. è senza ombra di dubbio la società calcistica più attiva sul mercato in entrata.

About Filadelfo

Cerca Anche

Tre punti alla Romania nel match con l’Ucraina di Euro 2024, prima giornata del Gruppo E

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, lunedì 17 giugno del 2024, …