Tra le big di Serie A che sono più attive in questo momento, per quel che riguarda il calciomercato in entrata, spicca l’AC Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. Con l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, che è rappresentato dal calciatore statunitense Christian Mate Pulisic.
Calciomercato del Milan, Christian Mate Pulisic vestirà la maglia rossonera numero 11
Proveniente dal Chelsea FC,
Christian Mate Pulisic si è legato ai colori rossoneri con un contratto fino al 30 giugno del 2027. Con tanto di diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno del 2028. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario acmilan.com. Con Christian Mate Pulisic che è pronto a vestire la maglia rossonera numero 11.
Christian Mate Pulisic, Nazionale statunitense con tre trofei vinti con il Chelsea
Di ruolo centrocampista, Christian Mate Pulisic è un calciatore classe 1998 che, tra l’altro, è stabilmente
nel giro della Nazionale di calcio USA. Avendo già collezionato 60 presenze e ben 25 gol. Con la Nazionale degli USA, inoltre, Christian Mate Pulisic ha pure vinto 2 CONCACAF Nations League. Mentre con il Chelsea vanta la conquista di 1 Champions League, di 1 Supercoppa Europea e di 1 Mondiale per Club.
Da Christian Mate Pulisic a Luka Romero Bezzana, ecco i nuovi acquisti del Milan
L’arrivo al Milan di Christian Mate Pulisic si aggiunge così a quelli che sono già gli altri nuovi volti in questa fase di preparazione precampionato. Ovverosia
Ruben Loftus-Cheek, Marco Sportiello e Luka Romero Bezzana.