martedì , Ottobre 20 2020
Home / Uncategorized / Europa League 2020 la vince il Siviglia, sfuma il sogno Inter
Ivan Rakitic torna al Siviglia e spara a zero su Arturo Vidal
Ivan Rakitic torna al Siviglia e spara a zero su Arturo Vidal

Europa League 2020 la vince il Siviglia, sfuma il sogno Inter

Il sogno Inter di portare in Italia la coppa dell’Europa League 2019-2020 è sfumato in dirittura d’arrivo. La competizione europea, con il risultato finale di 3 a 2, è stata infatti vinta dalla formazione spagnola del Siviglia che è una vera e propria specialista visto che trattasi della sesta affermazione includendo anche quando la competizione si chiamava Coppa Uefa.

Siviglia-Inter 3-2, decisivo il gol di Diego Carlos in rovesciata

Le cose si erano messe bene per l’Inter che era riuscita ad andare in vantaggio con Lukaku su calcio di rigore, ma de Jong con una doppietta ha ribaltato il match che è stato poi riportato sulla parità da Godin nel trovare il 2 a 2. Ma al 74esimo arriva il gol decisivo su rovesciata di Diego Carlos con deviazione di Lukaku.

L’Inter può comunque guardare al futuro con grande ottimismo

C’è chiaramente tanta delusione in casa Inter per un sogno sfumato sulla linea del traguardo, ma tra l’ottimo campionato di Serie A disputato, ed una Europa League 2019-2020 disputata da protagonisti, la società nerazzurra può guardare al futuro con ottimismo.

Le dichiarazioni del Presidente Zhang

Un paio di anni fa nessuno avrebbe immaginato una finale europea, ci riproveremo l’anno prossimo‘. Questo è quanto non a caso, tra l’altro, ha dichiarato il Presidente dell’Inter Zhang in accordo con quanto è stato riportato dal sito Gazzetta.it. ‘Conte? Grande lavoro, ora pianifichiamo‘, ha inoltre aggiunto il Presidente della società nerazzurra aspettando che il mister Antonio Conte sciolga ogni eventuale dubbio sul suo futuro.

Non ho intenzione di passare un’altra annata così. Devo capire se la priorità è la famiglia o il calcio. Ora riposiamoci, poi parleremo in maniera serena‘, ha non a caso dichiarato a caldo il mister Antonio Conte secondo quanto è stato riportato da TuttoSport.com.

About Filadelfo

Cerca Anche

Coppa Italia Napoli-Inter 13 giugno, in palio la finale con la Juventus

Coppa Italia semifinale Inter-Napoli 0-1, agli azzurri il match di andata

Vittoria pesante per il Napoli guidato dal mister Gennaro Gattuso che, a Milano, ha battuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *