venerdì , Luglio 26 2024
Home / Calcio / Coppa Italia semifinale Inter-Napoli 0-1, agli azzurri il match di andata
Spareggi Europa League 2021.2022, calendario e orari partite di andata e ritorno
Spareggi Europa League 2021.2022, calendario e orari partite di andata e ritorno

Coppa Italia semifinale Inter-Napoli 0-1, agli azzurri il match di andata

Vittoria pesante per il Napoli guidato dal mister Gennaro Gattuso che, a Milano, ha battuto per 1 a 0 l’Inter nel match che è valido per la semifinale di andata della Coppa Italia 2019-2020. Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Napoli ha portato a casa la vittoria grazie alla rete che è stata siglata da Fabian Ruiz nella ripresa, al 57esimo minuto, grazie ad un gran tiro di sinistro a giro che non ha lasciato scampo al portiere dell’Inter Padelli.

Napoli-Inter 5 marzo del 2020, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta il match di ritorno

Napoli-Inter, il match di ritorno che è valido per le semifinali della Coppa Italia 2019-2020, si disputerà, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, in data giovedì 5 marzo del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 20,45, e con la diretta Tv sempre in chiaro sulla Rai. Dopo l’1 a 0 a Milano, è ora il Napoli di Gattuso la squadra favorita per la conquista della finale di Coppa Italia.

Coppa Italia semifinali di andata, domani la sfida Milan-Juventus

Domani, giovedì 13 febbraio del 2020, il quadro delle semifinali di andata della Coppa Italia 2019-2020, sempre a Milano, si completerà con il match Milan-Juventus con calcio d’inizio fissato alle ore 20,45, e con la diretta Tv in chiaro su Rai1 ed in streaming online gratuito sul sito Internet di RaiPlay, e con l’app RaiPlay muniti di smartphone e di tablet. Per Milan-Juventus, sotto la direzione dell’arbitro Valeri di Roma, queste sono nel dettaglio le probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Ibrahimovic e Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

Juventus (4-3-1-2): Buffon, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Dybala e Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …