Napoli-Inter 5 marzo del 2020, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta il match di ritorno
Napoli-Inter, il match di ritorno che è valido per le semifinali della Coppa Italia 2019-2020, si disputerà, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, in data giovedì 5 marzo del 2020 con il fischio d’inizio alle ore 20,45, e con la diretta Tv sempre in chiaro sulla Rai. Dopo l’1 a 0 a Milano, è ora il Napoli di Gattuso la squadra favorita per la conquista della finale di Coppa Italia.Coppa Italia semifinali di andata, domani la sfida Milan-Juventus
Domani, giovedì 13 febbraio del 2020, il quadro delle semifinali di andata della Coppa Italia 2019-2020, sempre a Milano, si completerà con il match Milan-Juventus con calcio d’inizio fissato alle ore 20,45, e con la diretta Tv in chiaro su Rai1 ed in streaming online gratuito sul sito Internet di RaiPlay, e con l’app RaiPlay muniti di smartphone e di tablet. Per Milan-Juventus, sotto la direzione dell’arbitro Valeri di Roma, queste sono nel dettaglio le probabili formazioni:Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Ibrahimovic e Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.
Juventus (4-3-1-2): Buffon, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Ramsey, Dybala e Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.