domenica , Ottobre 25 2020
Home / Calcio / Corsa Scudetto Serie A 2020, il campionato è sempre più avvincente
Juventus, per l'U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell'allenatore
Juventus, per l'U23 scatta isolamento fiduciario dopo la positività dell'allenatore

Corsa Scudetto Serie A 2020, il campionato è sempre più avvincente

Il campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, per la corsa al titolo, è sempre più avvincente come non si vedeva da anni. Il dominio pluriennale in Italia della Juventus, infatti, è fortemente a rischio visto che, dopo 23 giornate di campionato, la Signora è capolista a 54 punti insieme all’Inter, mentre la Lazio insegue a quota 53 punti.

Juventus, Inter e Lazio: chi vincerà lo Scudetto 2020?

Con 15 partite ancora da disputare, e con ben 45 punti a disposizione, per la corsa scudetto tra Juventus, Inter e Lazio, può ancora succedere di tutto. Se da un lato, infatti, la Juventus sembra essere la squadra più forte, con la rosa più profonda, in realtà l’Inter a guida Antonio Conte è un avversario temibilissimo. Lo stesso dicasi per la Lazio di Simone Inzaghi che ha tra l’altro il vantaggio di concentrarsi solo sul campionato essendo già uscita in questa stagione dalle coppe.

Cosa dicono i bookmakers online sulla corsa al titolo in Serie A

Dopo 23 giornate, nonostante tutto, a partire dall’ultima giornata di campionato caratterizzata dalla sconfitta dei bianconeri per 2 a 1 al ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona, la Juventus per i bookmakers resta ancora la favorita per il titolo, e poi a seguire nell’ordine l’Inter e la Lazio, ma le gerarchie, sulle lavagne degli operatori del betting online, potrebbero presto cambiare.

Prossimo turno di Serie A, c’è lo scontro diretto Lazio-Inter

E questo perché nel prossimo turno di Serie A, che è valido per la 24esima giornata di campionato, c’è infatti il big match Lazio-Inter allo Stadio Olimpico di Roma, mentre la Juventus giocherà all’Allianz Stadium di Torino contro il Brescia.

Le altre 8 gare del 24esimo turno di Serie A sono Lecce-SPAL, Bologna-Genoa, Atalanta-Roma, Udinese-Hellas Verona, Sampdoria-Fiorentina, Sassuolo-Parma, Cagliari-Napoli e Milan-Torino.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Si è chiusa oggi, mercoledì 21 ottobre del 2020, la prima giornata della fase a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *