lunedì , Luglio 13 2020
Home / Notizie / Tennis Adelaide International e ASB Classic 2020, ecco tutti i numeri

Tennis Adelaide International e ASB Classic 2020, ecco tutti i numeri

E’ in rampa di lancio, dal 12 e fino al 18 gennaio del 2020, l’Adelaide International che è un torneo di tennis che si disputa annualmente ad Adelaide, in Australia, su campi con la superficie in cemento.

Adelaide International di Tennis con Seppi e con Caruso che partiranno dalle qualificazioni

Si tratta, in accordo con quanto è stato riportato dal sito tenniscircus.com, di un torneo Atp 250 che quest’anno mette in palio un montepremi complessivo di 610 mila dollari con Seppi e Caruso che sono i due tennisti italiani che parteciperanno all’evento tennistico partendo dalle qualificazioni.

Le teste di serie per l’Adelaide International di tennis, nell’ordine, sono Djokovic, De Minaur, Auger-Aliassime, Rublev, Carreno Busta, Fritz, Garin e Struff. Ha dato forfait, invece, il tennista francese Lucas Pouille.

Introdotto proprio quest’anno, sia nel calendario ATP che in quello WTA, il torneo di tennis Adelaide International è un evento che è propedeutico al primo Grande Slam della stagione tennistica, ovverosia gli Australian Open.

Grande tennis ad Auckland con l’ASB Classic, ATP 250

Un altro torneo di tennis importante, per il corrente mese di gennaio del 2020, è l’ASB Classic che è in corso di svolgimento ad Auckland, in Nuova Zelanda, e che terminerà il prossimo 18 gennaio.

Si tratta, nello specifico, di un torneo ATP 250, su cemento, con montepremi da 610 mila dollari, e con gli italiani Fognini e Sonego ai quali si aggiunge Cecchinato con partenza dalle qualificazioni.

Il campione uscente è Tennys Sandgren, mentre le teste di serie, nell’ordine, sono le seguenti:. Medvedev, Fognini, Shapovalov, Khachanov, Isner, Paire, Hurkacz e Mannarino.

Il torneo di tennis ASB Classic fa parte della categoria ATP 250 dal 2009, ma fino al 2015 il nome del torneo è stato quello dell’Heineken Open.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Con ben 10 punti di svantaggio dalla capolista Juventus, nella serata di ieri l’Inter di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *