domenica , 26 Gennaio 2020
Home / Calcio / Risultati Serie A 2020, anticipi 5 gennaio 18esima giornata

Risultati Serie A 2020, anticipi 5 gennaio 18esima giornata

Si è appena conclusa, per la 18esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A, la batteria dei quattro anticipi di domenica 5 gennaio del 2020. Questi, nel dettaglio, sono i risultati finali: Brescia-Lazio 1-2, Spal-Hellas Verona 0-2, Genoa-Sassuolo 2-1 e Roma-Torino 0-2.

Lazio in stato di grazia, ancora una vittoria in campionato

La Lazio di Inzaghi ha battuto il Brescia in rimonta dopo che le Rondinelle avevano sbloccato il risultato con un gol di Mario Balotelli. Di Ciro Immobile, di cui una su calcio di rigore, entrambe le reti biancocelesti che non hanno fatto altro che confermare quello che attualmente per la Lazio è un momento d’oro.

L’Hellas Verona inguaia la SPAL di Semplici

Con le reti di Pazzini e di Stępiński, l’Hellas Verona ha invece sbancato il campo della SPAL che è tornata con 12 punti all’ultimo posto in classifica. Gli scaligeri, con una partita ancora da recuperare, balzano a 22 punti in classifica, ovverosia in acque tranquille.

Genoa-Sassuolo 2-1, Pandev la risolve

Tre punti d’oro per il Genoa di Davide Nicola che in casa ha battuto il Sassuolo grazie alle reti di Criscito e di Pandev. Di Obiang la rete del momentaneo pareggio del Sassuolo che torna da Genova con la nona sconfitta stagionale.

Il Torino corsaro allo Stadio Olimpico

Brusco stop per la Roma di Fonseca che allo Stadio Olimpico ha perso per 2 a 0 opposta al Torino. Ad affossare i giallorossi sono state le reti di Belotti nel recupero del primo tempo e poi nella ripresa, all’86esimo, su calcio di rigore.

Le partite di Serie A di lunedì 6 gennaio del 2020

Domani, lunedì 6 gennaio del 2020, il 18esimo turno proseguirà e si chiuderà con i match Bologna-Fiorentina, Atalanta-Parma, Juventus-Cagliari, Milan-Sampdoria, Lecce-Udinese e Napoli-Inter.

About Filadelfo

Cerca Anche

Credito Sportivo e BEI, 200 milioni per strutture sportive pubbliche in Italia

La BEI, Banca Europea per gli Investimenti, ed il Credito Sportivo hanno siglato un importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *