sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Risultato finale posticipo di Serie A Inter-Milan, i nerazzurri vincono il derby
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023

Risultato finale posticipo di Serie A Inter-Milan, i nerazzurri vincono il derby

Prosegue in campionato la crisi di risultati del Milan. E questo dopo che oggi, 5 febbraio, i rossoneri hanno perso per 1 a 0 contro l’Inter il derby delle ore 20,45 che è valido per la 21esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ovverosia il secondo turno del girone di ritorno.

Derby di Serie A Inter-Milan, così in campo le due squadre di Milano dal primo minuto

Agli ordini del mister Simone Inzaghi, e sotto la direzione dell’arbitro Davide Massa della sezione AIA di Imperia, l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez. Mentre l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha opposto dall’inizio Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Gabbia, Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez, Giroud e Origi.

Il posticipo domenicale Inter-Milan finisce 1 a 0, basta Lautaro Martinez nel primo tempo

Il primo tempo si è chiuso con l’Inter in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol che è stato messo a segno da Lautaro Martinez al 34esimo minuto. Nella ripresa, i nerazzurri gestiscono il risultato, mentre il Milan non sfonda nemmeno dopo i cambi effettuati dal mister Stefano Pioli.

Il Milan del mister Stefano Pioli scivola in classifica al sesto posto, mentre i nerazzurri consolidano la seconda piazza dietro al Napoli

Inter-Milan finisce infatti 1 a 0 per i nerazzurri che, ora con 43 punti in classifica, consolidano il secondo posto. Mentre il Milan incassa la quinta sconfitta stagionale in Serie A, resta a 38 punti e scivola in classifica al sesto posto.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …