sabato , Aprile 20 2024
Home / Calcio / Scudetto Serie A, cavalcata solitaria del Napoli e record di Conte nel mirino
Calcio Serie A mese di aprile 2023, calendario fitto con ben cinque turni di campionato
Calcio Serie A mese di aprile 2023, calendario fitto con ben cinque turni di campionato

Scudetto Serie A, cavalcata solitaria del Napoli e record di Conte nel mirino

Troppo Napoli, per quel che riguarda la lotta per lo scudetto, per le milanesi nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Dopo 21 giornate di campionato che si sono disputate, infatti, il Napoli con 56 punti prepara in sostanza la cavalcata solitaria verso la conquista dello scudetto.

Cavalcata solitaria del Napoli di Spalletti nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A

E questo perché l’Inter, attualmente al secondo posto, è -13 dagli azzurri che sono guidati dal mister Luciano Spalletti, e che con questo ritmo punti ora, secondo i bookmakers online, possono ambire al record di Antonio Conte in Serie A. Ovverosia quello dei 102 punti della Juventus in Serie A nella stagione calcistica 2013-2014.

Inoltre, pure il Milan del mister Stefano Pioli è virtualmente fuori dalla corsa scudetto, visto che i rossoneri, dopo aver perso il derby contro l’Inter nel 21esimo turno di Serie A, sono rimasti con 38 punti in classifica, e sono scivolati addirittura al sesto posto.

Record del Napoli in Serie A a quota 102 punti, ecco le quote per il betting online sulle lavagne della SNAI

Al momento, sulle lavagne della SNAI, il Napoli che batte il record di Antonio Conte con la Juventus è bancato a 12 volte la posta puntata. Quindi è difficile ma non impossibile per il Napoli puntare al record della Juventus dell’ex allenatore della Nazionale. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota da portale AgiProNews. Ed è chiaro che, con un altro filotto di vittorie in Serie A, nelle prossime partite, la quota di 12 a 1 assegnata al Napoli potrebbe scendere sensibilmente.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …