domenica , Novembre 27 2022
Home / Notizie / Poker online cash e torneo, la classifica dicembre 2019

Poker online cash e torneo, la classifica dicembre 2019

Nel mese di dicembre del 2019, per quel che riguarda il poker online a torneo, il 57,83% della spesa è transitato attraverso un solo operatore. Si tratta, nello specifico, dell’operatore Pokerstars in accordo con i dati che sono stati elaborati dall’agenzia di stampa specializzata AgiProNews.it.

Poker online a torneo, Snaitech e la Sisal sul podio

Dopo Pokerstars sul podio ci sono la Snaitech con il 7,77%, e poi la Sisal con il 7,41%. A seguire nell’ordine, dal quarto al decimo posto, ci sono invece la Lottomatica, Eurobet, E-Play24, Stanleybet, 888, Bet365 e BGame.

Pokerstars in testa pure nel poker online cash

Pure nel poker cash a dicembre 2019 è stata Pokerstars a comandare con il 43,18% del totale della spesa, e poi, ben distanti, la Lottomatica con il 6,51%, ed SKS365 con il 6,12% sul podio. A seguire nell’ordine, dal quarto al decimo posto, ci sono la Sisal, Snaitech, 888, Multigioco, Eurobet, E-Play24 e Stanleybet.

Bonus e promozioni Pokerstars

Tutti quelli indicati sono operatori di casinò online, poker e scommesse sportive aams, ovverosia in possesso di regolare licenza rilasciata in concessione dai Monopoli di Stato. E tra questi proprio Pokerstars che è il sito di poker online più grande d’Italia, e che per i vecchi come per i nuovi giocatori propone una vasta offerta di bonus e di promozioni. L’operatore propone il poker gratuito, giochi di poker, Omaha, Texas Hold’em, Five Card Draw, Razz, 7 Card Stud, Spin & Go ed Home Games.

Torneo poker Snaitech Explosive Sunday per supermegagiocatori

Una bella piazza virtuale per giocare a poker online è pure quella della Snaitech che, allo stesso modo, propone ed offre tanti bonus e tornei con montepremi garantito che arrivano fino a ben 25.000 euro Si tratta, nello specifico, del torneo Explosive Sunday per supermegagiocatori.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …