martedì , Aprile 23 2024
Home / Notizie / Poker online cash e torneo, la classifica dicembre 2019

Poker online cash e torneo, la classifica dicembre 2019

Nel mese di dicembre del 2019, per quel che riguarda il poker online a torneo, il 57,83% della spesa è transitato attraverso un solo operatore. Si tratta, nello specifico, dell’operatore Pokerstars in accordo con i dati che sono stati elaborati dall’agenzia di stampa specializzata AgiProNews.it.

Poker online a torneo, Snaitech e la Sisal sul podio

Dopo Pokerstars sul podio ci sono la Snaitech con il 7,77%, e poi la Sisal con il 7,41%. A seguire nell’ordine, dal quarto al decimo posto, ci sono invece la Lottomatica, Eurobet, E-Play24, Stanleybet, 888, Bet365 e BGame.

Pokerstars in testa pure nel poker online cash

Pure nel poker cash a dicembre 2019 è stata Pokerstars a comandare con il 43,18% del totale della spesa, e poi, ben distanti, la Lottomatica con il 6,51%, ed SKS365 con il 6,12% sul podio. A seguire nell’ordine, dal quarto al decimo posto, ci sono la Sisal, Snaitech, 888, Multigioco, Eurobet, E-Play24 e Stanleybet.

Bonus e promozioni Pokerstars

Tutti quelli indicati sono operatori di casinò online, poker e scommesse sportive aams, ovverosia in possesso di regolare licenza rilasciata in concessione dai Monopoli di Stato. E tra questi proprio Pokerstars che è il sito di poker online più grande d’Italia, e che per i vecchi come per i nuovi giocatori propone una vasta offerta di bonus e di promozioni. L’operatore propone il poker gratuito, giochi di poker, Omaha, Texas Hold’em, Five Card Draw, Razz, 7 Card Stud, Spin & Go ed Home Games.

Torneo poker Snaitech Explosive Sunday per supermegagiocatori

Una bella piazza virtuale per giocare a poker online è pure quella della Snaitech che, allo stesso modo, propone ed offre tanti bonus e tornei con montepremi garantito che arrivano fino a ben 25.000 euro Si tratta, nello specifico, del torneo Explosive Sunday per supermegagiocatori.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo Serie B 2024 33esima giornata, da Modena-Catanzaro a Venezia-Brescia

Con il match delle ore 16,15 Ascoli-Venezia 0-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …