sabato , Luglio 27 2024
Home / Motori / Moto GP / Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica

Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica

Jorge Martín su Ducati oggi, sabato 13 maggio, ha vinto la Sprint Race, sul circuito Bugatti a Le Mans, e partirà così davanti a tutti nel Gran Premio di Francia del 2023 di MotoGP. Con Brad Binder e con Francesco Bagnaia che, secondi e terzi al termine della Sprint Race, chiudono la prima fila della griglia di partenza della gara domenicale.

Griglia di partenza della MotoGP 2023 a Le Mans, Marc Marquez in seconda fila

In seconda fila Luca Marini, Marc Marquez e Zarco. In terza fila Bezzecchi, Aleix Espargaró e Vinales. Con il via alla gara che è fissato per le ore 14 di domenica 14 maggio del 2023. Con la diretta Tv e streaming online, in esclusiva, per gli abbonati a Sky ed a NOW.

In chiaro domani su TV8 solo la differita con la messa in onda a partire dalle ore 17,05. La gara di MotoGP sarà preceduta, alle ore 11, dalla gara di Moto3, e poi il Gran Premio del 2023 di Francia di Moto2 a partire dalle ore 12,15.

Pure le gare di Moto3 e di Moto2 saranno trasmesse in diretta Tv e streaming online solo per gli abbonati da Sky e NOW. Differita della gara di Moto3, sempre domani, su TV8 dalle ore 14,05, e la messa in onda della gara di Moto2 a partire dalle ore 15,20.

Circuito Bugatti: Ayumu Sasaki in pole nella Moto3, miglior tempo per Sam Lowes nella Moto2

In pole position, nella Moto3, in vista della gara della domenica a Le Mans, c’è Ayumu Sasaki davanti a Diogo Moreira ed a Daniel Holgado a chiudere la prima fila. In Moto2, invece, pole position per Sam Lowes davanti ad Alonso Lopez e all’italiano Tony Arbolino che, quindi, scatterà dalla prima fila.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …