sabato , Aprile 20 2024
Home / Motori / Moto GP / Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica

Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica

Jorge Martín su Ducati oggi, sabato 13 maggio, ha vinto la Sprint Race, sul circuito Bugatti a Le Mans, e partirà così davanti a tutti nel Gran Premio di Francia del 2023 di MotoGP. Con Brad Binder e con Francesco Bagnaia che, secondi e terzi al termine della Sprint Race, chiudono la prima fila della griglia di partenza della gara domenicale.

Griglia di partenza della MotoGP 2023 a Le Mans, Marc Marquez in seconda fila

In seconda fila Luca Marini, Marc Marquez e Zarco. In terza fila Bezzecchi, Aleix Espargaró e Vinales. Con il via alla gara che è fissato per le ore 14 di domenica 14 maggio del 2023. Con la diretta Tv e streaming online, in esclusiva, per gli abbonati a Sky ed a NOW.

In chiaro domani su TV8 solo la differita con la messa in onda a partire dalle ore 17,05. La gara di MotoGP sarà preceduta, alle ore 11, dalla gara di Moto3, e poi il Gran Premio del 2023 di Francia di Moto2 a partire dalle ore 12,15.

Pure le gare di Moto3 e di Moto2 saranno trasmesse in diretta Tv e streaming online solo per gli abbonati da Sky e NOW. Differita della gara di Moto3, sempre domani, su TV8 dalle ore 14,05, e la messa in onda della gara di Moto2 a partire dalle ore 15,20.

Circuito Bugatti: Ayumu Sasaki in pole nella Moto3, miglior tempo per Sam Lowes nella Moto2

In pole position, nella Moto3, in vista della gara della domenica a Le Mans, c’è Ayumu Sasaki davanti a Diogo Moreira ed a Daniel Holgado a chiudere la prima fila. In Moto2, invece, pole position per Sam Lowes davanti ad Alonso Lopez e all’italiano Tony Arbolino che, quindi, scatterà dalla prima fila.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …