giovedì , Maggio 30 2024
Home / Motori / Moto GP / Super Marco Bezzecchi vince in India il Gran Premio 2023 di MotoGP

Super Marco Bezzecchi vince in India il Gran Premio 2023 di MotoGP

Marco Bezzecchi oggi, domenica 24 settembre, ha vinto in India il Gran Premio del 2023 di MotoGP davanti a Jorge Martin che ieri, invece, aveva vinto la Sprint Race del sabato. Con Marco Bezzecchi e con Jorge Martin che si rilanciano, nella corsa al Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP, dato che il leader attuale della classifica, Francesco Bagnaia su Ducati, oggi è stato costretto a ritirarsi dopo una caduta.

Super Marco Bezzecchi vince in India il Gran Premio 2023 di MotoGP

Dietro a Marco Bezzecchi ed a Jorge Martin torna ad assaporare il podio Fabio Quartararo su Yamaha terzo al traguardo davanti a Binder, Mir, Zarco e Morbidelli. Con Vinales, Marc Marquez e Raúl Fernández a chiudere la top ten. Vanno inoltre a punti nell’ordine, dall’11esimo al 15esimo posto, pure Nakagami, Oliveira, Pol Espargarò, Jack Miller e Bradl.

Vittorie spagnole in Moto2 ed in Moto3 nel Gran Premio d’India

In Moto2, invece, la vittoria oggi nel Gran Premio d’India è andata allo spagnolo Pedro Acosta davanti al pilota italiano Tony Arbolino. Con lo statunitense Joe Roberts sul gradino più basso del podio. In Moto3, successo per lo spagnolo Jaume Masia davanti ai due piloti giapponesi Kaito Toba e Ayumu Sasaki. Migliore degli italiani Riccardo Rossi che è arrivato settimo sulla linea del traguardo.

Motomondiale del 2023 in Giappone nel prossimo weekend sul circuito Twin Ring Motegi

Prossimo appuntamento con il Motomondiale del 2023 in Giappone. Precisamente, nel weekend dell’1 ottobre del 2023 sul circuito Twin Ring Motegi. Con la gara della domenica che scatterà alle 7 del mattino ora italiana.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …