giovedì , Marzo 28 2024
Home / Motori / Formula 1 / Risultati F1, super Max Verstappen vince il Gran Premio del Made in Italy
Risultati F1 2023, Red Bull: Max Verstappen vince il Gran Premio di Monaco
Risultati F1 2023, Red Bull: Max Verstappen vince il Gran Premio di Monaco

Risultati F1, super Max Verstappen vince il Gran Premio del Made in Italy

Max Verstappen su Red Bull ha vinto, con una gara di testa, il Gran Premio del Made in Italy dell’Emilia-Romagna del 2021 sul circuito di Imola. Il Gran Premio, che si disputato nella prima parte con la pista bagnata, è stato ricco di colpi di scena e di incidenti come quello spettacolare, e per fortuna senza conseguenze, tra Bottas e Russell.

Max Verstappen vince il Gran Premio del Made in Italy davanti ad Hamilton e Norris

Lewis Hamilton su Mercedes, in rimonta, ha chiuso il Gran Premio del Made in Italy dell’Emilia-Romagna del 2021 sul circuito di Imola al secondo posto davanti ad uno splendido Lando Norris su McLaren che si porta a casa un meritato podio.

Le due Ferrari al quarto ed al quinto posto con Leclerc e con Sainz

Fuori dal podio le due Ferrari con Leclerc quarto e Sainz al quinto posto. Completano la top ten, dal sesto al decimo posto nell’ordine, Ricciardo su McLaren, Stroll su Aston Martin, Gasly su AlphaTauri, Raikkonen su Alfa Romeo e Ocon su Alpine.

Classifica del Mondiale Piloti di F1 2021, testa a testa Hamilton-Verstappen

Per la classifica Mondiale Piloti di F1 del 2021, a conclusione del Gran Premio del Made in Italy dell’Emilia-Romagna del 2021 sul circuito di Imola, è già gran bagarre con Lewis Hamilton su Mercedes che è in testa con 44 punti, ma subito dietro c’è super Max Verstappen a 43 punti. Poi Norris a 27, Leclerc con 20 punti, Bottas con 16, Ricciardo e Sainz 14 punti, Perez 10, Stroll 7 punti, Gasly 4, Tsunoda e Raikkonen 2, e Ocon con 1 punto.

About Filadelfo

Cerca Anche

F1 2024, griglia di partenza per il Gran Premio d’Australia sul circuito Albert Park

Sul circuito Albert Park sarà ancora una volta Max Verstappen a partire davanti a tutti …