mercoledì , Aprile 17 2024
Home / Motori / Moto GP / Pole Position per Luca Marini nel Gran Premio del 2023 del Qatar di MotoGP a Lusail

Pole Position per Luca Marini nel Gran Premio del 2023 del Qatar di MotoGP a Lusail

Gara di Moto3 alle 15, la Moto2 alle 16,15 e poi la MotoGP alle 18 ora italiana. Sono questi, per il Motomondiale del 2023 in Qatar, gli orari dei tre Gran Premi a Lusail per la giornata di domani, domenica 19 novembre del 2023.

Pole Position per Luca Marini nel Gran Premio del 2023 del Qatar di MotoGP a Lusail

Per quel che riguarda la MotoGP, grazie alla Pole Position che è stata ottenuta nelle qualifiche ufficiali, a partire davanti a tutti, nel Gran Premio del 2023 del Qatar, sarà Luca Marini con Fabio Di Giannantonio ed Alex Marquez che chiudono la prima fila.

Prime due file tutte Ducati nel Gran Premio del 2023 del Qatar di MotoGP domenica 19 novembre

In seconda fila c’è Francesco Bagnaia, attuale leader del Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP, accanto al rivale Jorge Martin nella lotta per il titolo iridato. Con Zarco che, con il sesto tempo nelle qualifiche, chiude la seconda fila. E con le prime due file in griglia che sono interamente targate Ducati. In terza fila, invece, c’è la Honda di Marc Marquez e poi a seguire le due Aprilia di Maverick Vinales e di Raul Fernandez.

Pole Position per lo statunitense Joe Roberts in Moto2, Daniel Holgado nella Moto3

In Moto2, Pole Position e tempo record in pista a Lusail per lo statunitense Joe Roberts davanti a Celestino Vietti e ad Aron Canet che chiude la prima fila. In Moto3, invece, miglior tempo nelle qualifiche ufficiali per Daniel Holgado con Diogo Moreira e con Deniz Oncu a chiudere la prima fila.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …