mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Motori / Moto GP / Orario MotoGP 2023 ad Assen in Olanda, dove vedere la gara della domenica in streaming

Orario MotoGP 2023 ad Assen in Olanda, dove vedere la gara della domenica in streaming

Ad Assen, in Olanda, Marco Bezzecchi oggi, sabato 24 giugno del 2023, ha vinto la gara sprint che è valida per il Mondiale del 2023 di MotoGP davanti al leader della classifica Francesco Bagnaia su Ducati.

Terzo posto per Fabio Quartararo che ha beneficiato di una penalità di tre secondi che è stata inflitta a Brad Binder che è così scivolato al quinto posto dietro anche ad Aleix Espargarò su Aprilia. Vanno a punti, al termine della gara sprint di MotoGP ad Assen, nell’ordine, pure Jorge Martin, Maverick Vinales, Enea Bastianini, Alex Marquez e Luca Marini.

Orario della MotoGP 2023 ad Assen in Olanda, dove vedere la gara della domenica in streaming online

La gara di MotoGP del 2023, che è valida per il Gran Premio d’Olanda, scatterà invece domani, domenica 25 giugno, a partire dalle ore 14. Con la diretta Tv per gli abbonati su Sky Sport Summer, su Sky Sport MotoGP ed anche in streaming online su NOW per gli abbonati con il pass Sport attivo.

Moto3 e Moto2 2023 ad Assen in Olanda, ecco chi ha conquistato la pole position

La gara di MotoGP in Olanda sarà preceduta dalla gara di Moto3 dalle ore 11 di domenica 25 giugno del 2023. E poi a partire dalle ore 12.15 la gara di Moto2. In Moto3 pole position per David Munoz davanti a Joel Damon Kelso ed al pilota italiano Riccardo Rossi a chiudere la prima fila. In Moto2, invece, pole position per Alonso Lopez davanti a Lake Dixon e Ai Ogura a chiudere la prima fila.

About Filadelfo

Cerca Anche

A Barcellona la Sprint di MotoGP 2024 è di Aleix Espargarò dopo una gara funambolica

Dopo una gara ricca di colpi di scena, Aleix Espargarò oggi, sabato 25 maggio del …