giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Svizzera-Italia Under 21 e dove vedere la partita in streaming online

Probabili formazioni Svizzera-Italia Under 21 e dove vedere la partita in streaming online

Momento chiave per l’Italia Under 21 ai Campionati di calcio Europei del 2023 che sono in corso di svolgimento in Romania ed in Georgia. E questo perché siamo alla vigilia della gara Svizzera-Italia Under 21 che si disputerà domani, domenica 25 giugno del 2023, con il fischio d’inizio alle ore 18 sotto la direzione dell’arbitro svedese Mohammed Al-Hakim.

Europei Svizzera-Italia Under 21, match già da dentro o fuori per gli Azzurrini del Ct Nicolato

E con gli Azzurrini del Commissario tecnico Nicolato chiamati a fare risultato per non compromettere il cammino verso la qualificazione. Anzi, all’Italia servirebbe in realtà vincere per poi giocarsi la qualificazione, al termine della fase a gironi, nell’ultimo incontro il programma contro la Norvegia. E questo dopo che gli Azzurrini hanno perso per 2 a 1, contro la Francia, il match d’esordio.

Probabili formazioni di Svizzera-Italia Under 21 e dove vedere la partita in streaming online

Detto questo, la gara Svizzera-Italia Under 21 di domenica 25 giugno del 2023 sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro da Rai 2. Nonché in streaming online dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di televisori smart abilitati e di dispositivi mobili. Mentre queste, per la sfida Svizzera-Italia Under 21 valida per la seconda giornata della fase a gironi degli Europei, sono le probabili formazioni:

Svizzera Under 21 (4-4-2): Saipi, Stergiou, Burch, Blum, Imeri, Sohm, Omeragic, Ndoye; Rieder, Jashari e Stojilković. Commissario tecnico: Patrick Rahmen.

Italia Under 21 (3-5-2): Carnesecchi, Pirola, Scalvini, Okoli, Bellanova, Rovella, Tonali, Ricci, Pellegri, Cambiaghi e Udogie. Commissario tecnico: Paolo Nicolato.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …