giovedì , Settembre 12 2024
Home / Motori / Moto GP / Motomondiale Gran Premio di Aragon 2022: orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP
Motomondiale Gran Premio di Aragon 2022 orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP
Motomondiale Gran Premio di Aragon 2022 orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Motomondiale Gran Premio di Aragon 2022: orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP

Continua il momento magico per il pilota Francesco Bagnaia che, dopo aver ottenuto la pole position al termine delle qualifiche ufficiali, partirà davanti a tutti nel Gran Premio del 2022 di Aragon di MotoGP.

Con altre due Ducati che chiudono la prima fila. Ovverosia quelle di Jack Miller e di Enea Bastianini. In seconda fila, nell’ordine, ci sono invece Aleix Espargaro su Aprilia, Johann Zarco su Ducati e Fabio Quartararo su Yamaha.

Dominio spagnolo nelle qualifiche ufficiali di Moto2, in pole c’è Augusto Fernandez

In Moto2 pole position per Augusto Fernandez davanti al connazionale spagnolo Albert Arenas. Con il britannico Jake Dixon che chiude la prima fila. In seconda fila, nell’ordine, i piloti spagnoli Alonso Lopez, Aron Canet e Pedro Acosta.

Gran Premio di Aragon del 2022 di Moto3, Dennis Foggia è in seconda fila

Spagna protagonista pure in Moto3 con Izan Guevara in pole position davanti a Ayumu Sasaki ed a Diogo Holgado. Solo seconda fila in griglia per l’italiano Dennis Foggia con il sesto tempo preceduto dal giapponese Tatsuki Suzuki e dal britannico John McPhee.

Orario diretta Tv e streaming Moto3, Moto2 e MotoGP ad Aragon domenica 18 settembre

Domenica 18 settembre, per il Motomondiale Gran Premio di Aragon 2022, gara di Moto3 al via alle ore 11. Start alle ore 12,20 per la gara di Moto2, ed il via alle ore 14 per la MotoGP. Con la diretta TV in chiaro delle gare su TV8, e per gli abbonati pure sui canali di Sky Italia Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Nonché in streaming online per gli abbonati a NOW con il pass Sport attivo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Israele-Italia, seconda giornata fase a gironi della Nations League

Si è disputata a Budapest a partire dalle ore 20,45 di oggi, lunedì 9 settembre …