Si è aperta oggi venerdì 16 settembre, con l’anticipo Brescia-Benevento, la sesta giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.
Calcio Serie B Brescia-Benevento, ecco le formazioni in campo dal primo minuto
Agli ordini del mister Josep Clotet Ruiz, e sotto la direzione dell’arbitro Matteo Gualtieri della sezione AIA di Asti, il Brescia è sceso in campo dal primo minuto con Lezzerini, Karacic, Adorni, Papetti, Mangraviti, Bertagnoli, Labojko, Bisoli, Moreo, Benali e Ayè. Mentre l’allenatore del Benevento Fabio Caserta ha opposto dall’inizio Paleari, Leverbe, Glik, Veseli, Letizia, Karic, Schiattarella, Acampora, Foulon, Forte e Simy.Brescia-Benevento finisce 1 a 0, la decide Flavio Bianchi all’ultimo respiro
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Brescia la sblocca e la vince all’ultimo respiro. Ovverosia al 93esimo minuto grazie alla marcatura dell’attaccante Flavio Bianchi.Finisce infatti 1 a 0 per il Brescia che sale in classifica a quota 15 punti, ovverosia in testa grazie alla quinta vittoria in campionato. Mentre il Benevento resta a quota 7 punti incassando la terza sconfitta stagionale.