giovedì , Maggio 30 2024
Home / Motori / Moto GP / MotoGP, Moto2 e Moto3 2023 Gran Premio Argentina: dove vedere le gare in streaming
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica
Vincitore Sprint Race MotoGP Le Mans, griglia di partenza e dove vedere la gara della domenica

MotoGP, Moto2 e Moto3 2023 Gran Premio Argentina: dove vedere le gare in streaming

Sarà Brad Binder su KTM a partire davanti a tutti domenica 2 aprile, dalle 19 ora italiana, nel Gran Premio dell’Argentina di MotoGP. E questo dopo che il pilota sudafricano ha vinto la Sprint Race del sabato davanti agli italiani Bezzecchi e Marini che chiudono la prima fila. In seconda fila Morbidelli, Marquez ed il Campione del Mondo uscente Francesco Bagnaia su Ducati.

Francesco Bagnaia resta in testa al Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP

Con il sesto posto ottenuto, al termine della Sprint Race, Francesco Bagnaia mantiene la testa del Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP con 41 punti. E con 13 punti di vantaggio sul diretto inseguitore che è Vinales. E poi terzo Bezzecchi con 16 punti di svantaggio.

Dove vedere gara di MotoGP, di Moto2 e di Moto3: in chiaro solo la differita su TV8

La gara di MotoGP, in esclusiva per gli abbonati, sarà trasmessa live su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno. Ed anche con NOW per gli abbonati con il pass Sport attivo. La differita della gara di MotoGP in chiaro sarà trasmessa domenica 2 aprile del 2023 su TV8 con la messa in onda dalle ore 21,05.

Prima della gara di MotoGP, si disputerà prima la gara di Moto3 alle 16 ora italiana, con la differita su TV8 a partire dalle ore 18.05. E poi dalle ore 17,15 la gara di Moto2 con la differita, sempre su TV8, e quindi sulla piattaforma del digitale terrestre, con la messa in onda dalle ore 19.20.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …