giovedì , Maggio 30 2024
Home / Motori / Formula 1 / Mondiale di Formula 1 2023, il punto dopo il caos track limits nel Gran Premio d’Austria

Mondiale di Formula 1 2023, il punto dopo il caos track limits nel Gran Premio d’Austria

I track limits sono stati i protagonisti assoluti nel Gran Premio d’Austria del 2023 di Formula 1 che, nello scorso weekend, è stato vinto da Max Verstappen su Red Bull. E questo perché, al termine della gara, sono arrivate tante penalizzazioni che hanno stravolto sia la classifica a fine gara, sia la classifica del Mondiale Piloti di Formula 1 del 2023.

Mondiale di Formula 1 2023, il punto dopo il caos track limits nel Gran Premio d’Austria sul Red Bull Ring

Tra i piloti a farne le spese spicca Carlo Sainz su Ferrari che ora, nel Mondiale Piloti del 2023 di Formula 1, si trova quinto in classifica con 82 punti rispetto ai 72 punti di Leclerc che occupa la sesta piazza. Con il Mondiale Piloti di F1 e con quello per i Costruttori che è saldamente nelle mani, rispettivamente, di Max Verstappen e della scuderia Red Bull, in questa stagione di Formula 1 del 2023 si guarda già ad altro.

Testa a testa tra Carlos Sainz e Charles Leclerc nella classifica del Mondiale Piloti del 2023 di Formula 1

Per esempio, ai testa a testa tra i compagni di squadra. E se la superiorità di Max Verstappen su Sergio Perez è evidente, lo stesso non dicasi proprio per i due ferraristi. Con i bookmakers online che, riporta il portale AgiProNews.it, al momento quotano al termine del Mondiale Piloti 2023 di F1 Charles Leclerc davanti a Carlos Sainz in classifica. E ciò nonostante sia al momento Sainz avanti di dieci punti come detto.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …