giovedì , Maggio 30 2024
Home / Motori / Moto GP / Jorge Martin vince la Sprint Race di Motegi e incalza Bagnaia nel Mondiale MotoGP 2023

Jorge Martin vince la Sprint Race di Motegi e incalza Bagnaia nel Mondiale MotoGP 2023

Jorge Martin scatenato in questa stagione della MotoGP del 2023. Con il pilota spagnolo che, infatti, ha vinto la Gara Sprint di Motegi ottenendo così, proprio nella gara del sabato, il terzo successo stagionale dopo quelli a San Marino e in India.

Lo spagnolo Jorge Martin vince la Sprint Race 2023 di Motegi e incalza Bagnaia nel Mondiale Piloti di MotoGP del 2023

Dietro a Jorge Martin nella Sprint Race in Giappone un ottimo Binder con la Ktm e poi Francesco Bagnaia su Ducati che ora, nella classifica del Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP, ha solo 8 punti di vantaggio. Proprio da Jorge Martin che nella gara di domani, domenica 1 ottobre del 2023, partirà dalla Pole Position. Con il via che, in particolare, è fissato quando sul Twin Ring Motegi in Italia saranno le ore 8 del mattino.

Tornando alla gara sprint del sabato, ai piedi del podio Jack Miller su Ktm che ha tagliato il traguardo al quarto posto davanti, a sua volta, a Johann Zarco ed a Marco Bezzecchi. Poi Marc Marquez su Honda, Fabio Di Giannantonio e Maverick Vinales.

In Moto2 pole position di Chantra, mentre in Moto3 il miglior tempo nelle qualifiche è quello di Masia

In Moto2 pole position di Chantra, mentre in Moto3 il miglior tempo, a conclusione delle qualifiche ufficiali, è stato quello di Masia. La gara di Moto3 2023, che è valida per il Gran Premio del Giappone, scatterà alle 5 del mattino ora italiana. E poi il via alla gara di Moto2 alle ore 6,15.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …