mercoledì , Dicembre 2 2020
Home / Motori / Formula 1 / F1 GP di Turchia 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online
F1 GP di Turchia 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online
F1 GP di Turchia 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

F1 GP di Turchia 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Gran Premio di Formula 1 di Turchia del 2020 al via domani, domenica 15 novembre, con la partenza alle ore 11,10, e con la diretta televisiva in streaming online per gli abbonati su Sky Sport F1 e pure per gli abbonati a Now Tv con il pass o ticket Sport attivo. Si prevede una gara movimentata considerando il fatto che la griglia di partenza, rispetto ai valori standard in pista di questa stagione motoristica, si presenta alquanto rivoluzionata dopo che le qualifiche ufficiali si sono svolte sul bagnato.

Griglia di partenza F1 GP di Turchia del 2020, prima pole in carriera per Stroll

Nel dettaglio, la griglia di partenza completa dell’F1 GP di Turchia del 2020, sul circuito di Istanbul, è la seguente: Stroll su Racing Point, Verstappen su Red Bull, Perez su Racing Point, Albon su Red Bull, Ricciardo su Renault, Hamilton su Mercedes, Ocon su Renault, Raikkonen su Alfa Romeo, Bottas su Mercedes, Giovinazzi su Alfa Romeo, Vettel su Ferrari, Leclerc su Ferrari, Gasly su AlphaTauri, Magnussen su Haas, Norris su McLaren, Sainz su McLaren, Kvyat su AlphaTauri, Russell su Williams, Grosjean su Haas e Latifi su Williams.

Nella griglia di partenza, per ostacolo in pista, Sainz su McLaren è stato retrocesso di tre posizioni. 5 posizioni indietro in griglia per Norris, sempre su McLaren, per mancato rallentamento con le bandiere gialle sventolate in pista.

Stroll beffa Verstappen nella Q3, in ombra le due Mercedes

Nelle qualifiche Stroll ha beffato Verstappen che aveva dominato prima la Q1 e poi la Q2. Bene le Alfa Romeo nella top ten, mentre le Ferrari hanno deluso fermandosi alla Q2. A causa delle insidie della pioggia, infine, le Mercedes partiranno insolitamente in terza ed in quinta fila in griglia.

About Filadelfo

Cerca Anche

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Lewis Hamilton su Mercedes, già campione del mondo in questa stagione di Formula 1, partirà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *