venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Motori / Formula 1 / Formula 1 GP Abu Dhabi a Yas Marina, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis
F1 2022 GP di Abu Dhabi sul circuito Yas Marina, la Mercedes punta al bis

Formula 1 GP Abu Dhabi a Yas Marina, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming

Formula 1 GP Abu Dhabi a Yas Marina al via domani, domenica 13 dicembre del 2020, a partire dalle ore 14,10 con la diretta Tv e streaming online per gli abbonati a Sky Italia ed a Now Tv in corrispondenza del canale Sky Sport F1. Ma, dalle ore 14,05 di domani, c’è pure la diretta televisiva in chiaro per tutti su TV8, ovverosia sul canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre.

Griglia di partenza Formula 1 GP Abu Dhabi 2020 a Yas Marina, pole position per Max Verstappen

A conclusione delle qualifiche ufficiali sul circuito di Yas Marina, la pole position è stata ottenuta da Max Verstappen su Red Bull davanti a Bottas su Mercedes ed al già campione del mondo Lewis Hamilton sempre su Mercedes con un ottimo Norris su McLaren che completa la seconda fila. A seguire, nella griglia di partenza, Albon su Red Bull, Sainz su McLaren, Stroll su Racing Point, Kvyat su AlphaTauri, Gasly su AlphaTauri e Ocon su Renault a chiudere la top ten.

Undicesima posizione in griglia per Ricciardo su Renault, Leclerc su Ferrari, retrocesso di tre posizioni, Vettel su Ferrari, Giovinazzi su Alfa Romeo e Raikkonen su Alfa Romeo in 15esima posizione. 16esimo Fittipaldi su Haas, Russell su Williams, Perez su Racing Point retrocesso di tre posizioni, e poi in ultima fila Latifi su Williams e Magnussen su Haas.

Domani l’ultimo GP di Sebastian Vettel con la Rossa

Per il Mondiale 2020 di Formula 1 quella di domani sarà l’ultima gara. Su Ferrari, inoltre, quello di domani sarà pure l’ultimo gran premio di Sebastian Vettel con la Rossa. Nel 2021 correrà con l’Aston Martin.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …