sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Risultati finali Serie A: Sassuolo-Benevento, i neroverdi balzano al secondo posto
Calendario di Serie A 2023 36esima giornata, Lecce-Spezia è la super sfida per la salvezza
Calendario di Serie A 2023 36esima giornata, Lecce-Spezia è la super sfida per la salvezza

Risultati finali Serie A: Sassuolo-Benevento, i neroverdi balzano al secondo posto

Il Sassuolo è balzato in Serie A temporaneamente al secondo posto in classifica con 22 punti. E questo dopo che, a Reggio Emilia, i neroverdi hanno battuto per 1 a 0 il Benevento nell’anticipo di oggi, venerdì 11 dicembre, che è valido per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

In particolare, agli ordini del mister Roberto De Zerbi, e sotto la direzione dell’arbitro Sozza di Seregno, il Sassuolo è sceso in campo dal primo minuto con Consigli, Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos, Bourabia, Locatelli, Berardi, Lopez, Haraslin e Djuricic. Mentre l’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Tuia, Glik, Barba, Hetemaj, Schiattarella, Improta, Ionita, Caprari e Lapadula.

Sassuolo-Benevento 1-0, decisivo un calcio di rigore di Domenico Berardi

Il Sassuolo, che è alla sesta vittoria stagionale in undici partite, ha conquistato i tre punti grazie ad un rigore che è stato trasformato da Domenico Berardi all’ottavo minuto del primo tempo. Il Benevento, invece, incassa la sconfitta numero sei in campionato e resta in classifica a 11 punti.

Ecco tutte le altre partite della Serie A 2020-2021 che sono valide per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato

Domani, 12 dicembre, l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A proseguirà con gli anticipi del sabato Crotone-Spezia dalle ore 15, Torino-Udinese dalle ore 18 e Lazio-Hellas Verona con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

E poi domenica 13 dicembre del 2020 Cagliari-Inter (dalle ore 12,30), Napoli-Sampdoria (dalle ore 15), Atalanta-Fiorentina (dalle ore 15), Bologna-Roma (dalle ore 15), Genoa-Juventus (dalle ore 18) e Milan-Parma (dalle ore 20,45).

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …