giovedì , Gennaio 21 2021
Home / Calcio / Risultati finali Serie A: Sassuolo-Benevento, i neroverdi balzano al secondo posto
Partite di calcio Serie A 19esima giornata e data recupero Udinese-Atalanta
Partite di calcio Serie A 19esima giornata e data recupero Udinese-Atalanta

Risultati finali Serie A: Sassuolo-Benevento, i neroverdi balzano al secondo posto

Il Sassuolo è balzato in Serie A temporaneamente al secondo posto in classifica con 22 punti. E questo dopo che, a Reggio Emilia, i neroverdi hanno battuto per 1 a 0 il Benevento nell’anticipo di oggi, venerdì 11 dicembre, che è valido per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

In particolare, agli ordini del mister Roberto De Zerbi, e sotto la direzione dell’arbitro Sozza di Seregno, il Sassuolo è sceso in campo dal primo minuto con Consigli, Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos, Bourabia, Locatelli, Berardi, Lopez, Haraslin e Djuricic. Mentre l’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Tuia, Glik, Barba, Hetemaj, Schiattarella, Improta, Ionita, Caprari e Lapadula.

Sassuolo-Benevento 1-0, decisivo un calcio di rigore di Domenico Berardi

Il Sassuolo, che è alla sesta vittoria stagionale in undici partite, ha conquistato i tre punti grazie ad un rigore che è stato trasformato da Domenico Berardi all’ottavo minuto del primo tempo. Il Benevento, invece, incassa la sconfitta numero sei in campionato e resta in classifica a 11 punti.

Ecco tutte le altre partite della Serie A 2020-2021 che sono valide per l’undicesima giornata del girone di andata del campionato

Domani, 12 dicembre, l’undicesima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A proseguirà con gli anticipi del sabato Crotone-Spezia dalle ore 15, Torino-Udinese dalle ore 18 e Lazio-Hellas Verona con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

E poi domenica 13 dicembre del 2020 Cagliari-Inter (dalle ore 12,30), Napoli-Sampdoria (dalle ore 15), Atalanta-Fiorentina (dalle ore 15), Bologna-Roma (dalle ore 15), Genoa-Juventus (dalle ore 18) e Milan-Parma (dalle ore 20,45).

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A Lazio-Roma, il derby ai biancocelesti di Simone Inzaghi

Calcio Serie A Lazio-Roma, il derby ai biancocelesti di Simone Inzaghi

E’ finito 3 a 0 per i biancocelesti il derby Lazio-Roma che è valido, allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *