giovedì , Giugno 13 2024
Home / Motori / Formula 1 / F1 2022 Gran Premio Monza: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara
Orari F1 2023 Gran Premio di Monaco, qualifiche e gara con diretta Tv e streaming online
Orari F1 2023 Gran Premio di Monaco, qualifiche e gara con diretta Tv e streaming online

F1 2022 Gran Premio Monza: griglia di partenza, orario diretta Tv e streaming della gara

Sarà Leclerc su Ferrari a partire davanti a tutti nel Gran Premio del 2022 di Monza di Formula 1 che scatterà alle ore 15 di domenica 11 settembre. Il pilota monegasco della Rossa, infatti, ha ottenuto la pole position al termine delle qualifiche ufficiali.

Griglia di partenza F1 2022 Gran Premio di Monza stravolta dalle penalità

Con la griglia di partenza stravolta per le tante penalità inflitte ai piloti per aver cambiato dei componenti sulle monoposto. E così sarà George Russell su Mercedes a chiudere la prima fila con in seconda fila Lando Norris e Ricciardo entrambi su McLaren.

Lewis Hamilton su Mercedes in ultima fila davanti solo a Tsunoda

In terza fila ci sono Gasly e Fernando Alonso, in quarta Max Verstappen su Red Bull ed il debuttante de Vries sulla Williams. Con Zhou e con Latifi che chiudono la top ten.

In sesta fila ci sono Sebastian Vettel e Lance Stroll, in settima Sergio Perez e Ocon, in ottava Bottas e Magnussen. Nona fila per Schumacher e per Carlo Sainz che ha cambiato la power unit. E poi in ultima fila ci sono Lewis Hamilton su Mercedes e Yuki Tsunoda su AlphaTauri.

Diretta Tv e streaming online della gara di F1 2022 a Monza, ecco dove vederla

Dalle ore 15 di domenica 11 settembre del 2022, il Gran Premio di Monza di Formula 1 sarà trasmesso in diretta Tv e streaming online, per gli abbonati, su Sky Sport F1, su Sky Sport Uno e su Sky Sport 4K. Nonché in chiaro per tutti sulla piattaforma del digitale terrestre. Precisamente, su TV8, canale 8 del telecomando.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …