lunedì , Luglio 13 2020
Home / Motori / Formula 1 / F1 2020 GP Austria a Spielberg, ecco quando inizia la Formula Uno
Gran Premio Austria F1 12 luglio, griglia di partenza e orario gara
Gran Premio Austria F1 12 luglio, griglia di partenza e orario gara

F1 2020 GP Austria a Spielberg, ecco quando inizia la Formula Uno

Stavolta ci siamo. Dopo annullamenti e cancellazioni a causa della pandemia di coronavirus, la stagione 2020 di Formula 1 sta per iniziare. Domenica 5 luglio del 2020, infatti, si disputerà la prima gara stagionale con il GP Austria a Spielberg che sarà trasmesso in diretta da Sky Italia per gli abbonati in corrispondenza del canale Sky Sport F1, il numero 207.Il GP Austria di Formula 1 sarà visibile live, in streaming online, pure dagli abbonati a Now Tv con il Pass o Ticket Sport attivo.

GP Austria a Spielberg, doppio appuntamento il 5 e 12 luglio del 2020

Quello di domenica prossima in Austria sarà il primo dei due Gran Premi di Formula 1 previsti in quanto il 12 luglio 2020 si replicherà sullo stesso tracciato, quello del Red Bull Ring. Vedremo domenica prossima, finalmente in pista, quali sono i valori delle tre scuderie più accreditate, ovverosia la Mercedes e poi a seguire la Ferrari e la Red Bull, rispettivamente, con i piloti Lewis Hamilton, che è il Campione del Mondo uscente, Valtteri Bottas, Charles Leclerc, Sebastian Vettel, Max Verstappen ed Alexander Albon.

Calendario di F1 2020 fino al GP di Abu Dhabi

Dopo il doppio appuntamento in Austria c’è in calendario il GP di Ungheria il 19 luglio del 2020, doppio appuntamento in Gran Bretagna il 2 ed il 9 agosto, il GP di Spagna il 16 agosto del 2020, il GP del Belgio il 30 agosto, il Gran Premio d’Italia il 6 settembre, il 20 settembre il GP di Singapore, il 27 settembre il GP di Russia, l’11 ottobre il GP del Giappone, il 25 ottobre il GP degli Stati Uniti, l’1 novembre il GP del Messico, il 15 novembre il GP del Brasile, ed il 29 novembre del 2020 il GP di Abu Dhabi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Con ben 10 punti di svantaggio dalla capolista Juventus, nella serata di ieri l’Inter di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *