lunedì , Luglio 13 2020
Home / Calcio / Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini bianconeri per un altro anno
Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini bianconeri per un altro anno
Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini bianconeri per un altro anno

Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini bianconeri per un altro anno

L’acquisto di Arthur, forte centrocampista di soli 23 anni proveniente dal Barcellona, è per la Juventus un colpo di mercato per la prossima stagione e per il futuro, ma c’è bisogno anche di giocatori di esperienza che hanno già dato tanto alla società bianconera, e che hanno tutti i mezzi per continuare a farlo.

Buffon e Chiellini Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre

Ed allora non sorprendere il fatto che, almeno per un’altra stagione, continueranno a vestire la maglia bianconera il portierone Gianluigi Buffon ed il difensore Giorgio Chiellini che hanno rinnovato i loro rispettivi contratti. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società Juventus Football Club S.p.A. nel definire i due calciatori ‘Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre‘.

Giorgio Chiellini alla Juve dal 2005

Classe 1984, Giorgio Chiellini è alla Juventus dal 2005 quando in panchina c’era Fabio Capello, debuttando il 15 ottobre dello stesso anno nel match che la Juventus vinse per 1 a 0 contro il Messina in accordo con quanto riporta l’enciclopedia online Wikipedia.

Gianluigi Buffon alla Juve dal 2001

Classe 1978, Gianluigi Buffon, dal Parma, è invece arrivato nella Juventus nel 2001 e ci è rimasto al netto della parentesi di un anno in Francia, al PSG, nella passata stagione.

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini sui social network

Giorgio Chiellini su Facebook: ‘Sono molto orgoglioso di continuare il sedicesimo anno con questi colori. Abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme!! #finoallafine’.

La società bianconera su Gianluigi Buffon: ‘Il 2021 è che fa effetto, perché a questa scadenza saranno trascorsi 20 anni tondi dal suo arrivo in bianconero’.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Con ben 10 punti di svantaggio dalla capolista Juventus, nella serata di ieri l’Inter di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *