giovedì , Giugno 13 2024
Home / Calcio / Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini bianconeri per un altro anno
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini bianconeri per un altro anno

L’acquisto di Arthur, forte centrocampista di soli 23 anni proveniente dal Barcellona, è per la Juventus un colpo di mercato per la prossima stagione e per il futuro, ma c’è bisogno anche di giocatori di esperienza che hanno già dato tanto alla società bianconera, e che hanno tutti i mezzi per continuare a farlo.

Buffon e Chiellini Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre

Ed allora non sorprendere il fatto che, almeno per un’altra stagione, continueranno a vestire la maglia bianconera il portierone Gianluigi Buffon ed il difensore Giorgio Chiellini che hanno rinnovato i loro rispettivi contratti. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società Juventus Football Club S.p.A. nel definire i due calciatori ‘Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre‘.

Giorgio Chiellini alla Juve dal 2005

Classe 1984, Giorgio Chiellini è alla Juventus dal 2005 quando in panchina c’era Fabio Capello, debuttando il 15 ottobre dello stesso anno nel match che la Juventus vinse per 1 a 0 contro il Messina in accordo con quanto riporta l’enciclopedia online Wikipedia.

Gianluigi Buffon alla Juve dal 2001

Classe 1978, Gianluigi Buffon, dal Parma, è invece arrivato nella Juventus nel 2001 e ci è rimasto al netto della parentesi di un anno in Francia, al PSG, nella passata stagione.

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini sui social network

Giorgio Chiellini su Facebook: ‘Sono molto orgoglioso di continuare il sedicesimo anno con questi colori. Abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme!! #finoallafine’.

La società bianconera su Gianluigi Buffon: ‘Il 2021 è che fa effetto, perché a questa scadenza saranno trascorsi 20 anni tondi dal suo arrivo in bianconero’.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal

Max Verstappen su Red Bull oggi, domenica 9 giugno del 2024 sul circuito di Montreal, …