lunedì , Luglio 13 2020
Home / Calcio / Zlatan Ibrahimovic, venerdì 3 gennaio presentazione a Casa Milan
Risultati Serie A 2020 finali 29esima giornata e posticipi 2 luglio
Risultati Serie A 2020 finali 29esima giornata e posticipi 2 luglio

Zlatan Ibrahimovic, venerdì 3 gennaio presentazione a Casa Milan

Sono ufficialmente finite le vacanze per Zlatan Ibrahimovic che nella giornata di domani, giovedì 2 gennaio del 2020, sarà a Milano per sostenere le visite mediche, e per iniziare ufficialmente la sua seconda vita calcistica con la maglia rossonera.

Zlatan Ibrahimovic al gran ritorno in maglia rossonera

Già nel pomeriggio di domani il nuovo attaccante del Milan potrebbe prendere contatto con i compagni che si alleneranno a partire dalle ore 16,30, altrimenti l’appuntamento con il primo allenamento, ha riportato il sito Gazzetta.it, potrebbe essere rinviato al pomeriggio giorno dopo, venerdì 3 gennaio del 2020, quando la mattina a Casa Milan ci sarà la conferenza stampa di presentazione.

Zlatan Ibrahimovic, atteso esordio in Coppa Italia contro la Spal

L’esordio di Zlatan Ibrahimovic è atteso per la metà di gennaio, e precisamente il 15/1 quando si disputerà a Milano il match Milan-Spal, con calcio d’inizio alle ore 18, che è valido in partita secca per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019-2020.

Milan in Serie A 2019-2020, c’è da scalare la classifica

Ma è soprattutto in campionato che servirà il carisma, la classe ed i gol di Zlatan Ibrahimovic per riportare il Milan in posizioni di classifica migliori. Attualmente, infatti, la squadra di Pioli ha appena 21 punti in 17 partite, troppo pochi non solo per puntare alla Champions League, nella prossima stagione calcistica, ma anche per un piazzamento in Europa League. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, considerando che c’è ancora tutto un girone di ritorno di Serie A da disputare, dovrebbe quindi contribuire a scalare a poco a poco una classifica alquanto deficitaria. E questo anche perché l’avvicendamento in panchina, da Giampaolo al mister Stefano Pioli, per ora non ha oggettivamente sortito gli effetti sperati da parte della dirigenza rossonera.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Serie A sprofondo Inter, i nerazzurri scivolano al quarto posto in classifica

Con ben 10 punti di svantaggio dalla capolista Juventus, nella serata di ieri l’Inter di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *