mercoledì , Aprile 17 2024
Home / Calcio / Un altro botto di mercato per il Milan, preso Samuel Chimerenka Chukwueze dal Villarreal

Un altro botto di mercato per il Milan, preso Samuel Chimerenka Chukwueze dal Villarreal

Continua a tamburo battente la campagna rafforzamento del Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli. In data odierna, giovedì 27 luglio del 2023, infatti, il club rossonero ha annunciato ed ufficializzato un altro colpo in entrata. E quindi un nuovo volto in casa rossonera in vista dei primi impegni ufficiali per la stagione sportiva 2023-2024.

Un altro botto di mercato per il Milan, preso Samuel Chimerenka Chukwueze dal Villarreal

Si tratta, nello specifico, dell’attaccante nigeriano Samuel Chimerenka Chukwueze che, dal club spagnolo del Villarreal CF, arriva al Milan a titolo definitivo. Con il calciatore, che vestirà la maglia del Milan numero 21, che si è legato ai rossoneri con un contratto fino al 2028.

Per Samuel Chimerenka Chukwueze c’è pronta la maglia numero 21 del Milan

Classe 1999, Samuel Chimerenka Chukwueze, prima di arrivare ora al Milan, ha vestito la maglia del club spagnolo del Villarreal a partire dal 2017. Prima con la Squadra B, e poi con la Prima Squadra a partire dal mese di settembre del 2018. Collezionando complessivamente 207 presenze e 37 reti, e vincendo pure un’Europa League. Nel giro della Nazionale, inoltre, Samuel Chimerenka Chukwueze con la Nigeria ad oggi ha collezionato 28 presenze e quattro reti.

Il difensore Matteo Gabbia passa dall’AC Milan al club spagnolo del Villarreal CF a titolo temporaneo

In uscita, invece, nella giornata di ieri, mercoledì 26 luglio del 2023, l’AC Milan ha ufficializzato la cessione in prestito del difensore Matteo Gabbia al Villarreal CF. Precisamente, una cessione a titolo temporaneo fino alla data del 30 giugno del 2024.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …