giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / L’Inter a Osaka per il Japan Tour, pari per 1 a 1 con l’Al-Nassr di Marcelo Brozovic

L’Inter a Osaka per il Japan Tour, pari per 1 a 1 con l’Al-Nassr di Marcelo Brozovic

A Osaka, per il Japan Tour 2023 del club nerazzurro, è finito 1 a 1 il test match tra l’Al-Nassr Football Club dell’ex Marcelo Brozovic e l’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi.

L’Inter a Osaka per il Japan Tour 2023, pari per 1 a 1 con l’Al-Nassr di Marcelo Brozovic

In particolare, agli ordini del mister Luis Castro, l’Al-Nassr è sceso in campo dal primo minuto con Alaqidi; Al Ghannam S., Lajami, Madu, Telles, Fofana, Brozovic, Talisca, Al Ghannam K., Ghareeb e Cristiano Ronaldo.

Mentre il mister Simone Inzaghi ha opposto dall’inizio Stankovic F, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Gosens, Lautaro e Correa. Tra i nerazzurri, nella girandola delle sostituzioni, hanno poi trovato spazio a partita in corso pure Di Gennaro, Darmian, Acerbi, Stankovic A , Cuadrado, Sensi, Asllani, Fabbian, Dimarco, Esposito e Thuram in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale ufficiale del club nerazzurro Inter.it.

Arriva in amichevole il primo gol di Frattesi con la maglia nerazzurra dell’Inter

Allo Yanmar Stadium Nagai, è successo tutto nel primo tempo. Con il vantaggio dell’Al-Nassr al 23esimo minuto con Ghareeb. Ed il pareggio dell’Inter al minuto 44 con Frattesi.

Ecco le dichiarazioni a caldo del mister dei nerazzurri Simone Inzaghi

Abbiamo dimostrato organizzazione: è stata una partita fatta bene, abbiamo creato tanto, ma dovevamo sfruttare meglio quello che abbiamo creato‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato a caldo il mister dell’Inter Simone Inzaghi nel commentare il pari per 1 a 1 con l’Al-Nassr.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …