domenica , Novembre 27 2022
Home / Calcio / Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 7-8 febbraio
Calendario Coppa Italia 2022-2023 sedicesimi di finale, date e orari di tutte le partite
Calendario Coppa Italia 2022-2023 sedicesimi di finale, date e orari di tutte le partite

Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 7-8 febbraio

Roma-Bologna 2-3, Fiorentina-Atalanta 1-2, Torino-Sampdoria 1-3 ed Hellas Verona-Juventus 2-1. Sono questi, per il 7 e 8 febbraio, i risultati finali dei quattro anticipi che sono validi per la 23esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la quarta del girone di ritorno.

Roma-Bologna 2-3, momento no per i giallorossi di Fonseca

La Roma perde ancora in casa mentre il Bologna è ora sempre più vicino alla zona Europa League. E’ questo, in sintesi, il responso del 2 a 3 allo Stadio Olimpico che ha visto i giallorossi perdere la sesta partita in questa stagione di Serie A. Il Bologna vola invece a 33 punti ed ora può pensare a qualcosa di più di una salvezza tranquilla.

Fiorentina-Atalanta 1-2, la Dea ora è sola al quarto posto

Proprio dopo la sconfitta della Roma, l’Atalanta vince a Firenze ed ora con 42 punti in classifica è da sola al quarto posto. La Fiorentina, alla decima sconfitta in campionato, resta a 25 punti in classifica con il rischio di farsi sorpassare pure dall’Udinese a 24 che domani giocherà in trasferta a Brescia.

Torino-Sampdoria 1-3, ancora una sconfitta per i granata

Nonostante l’arrivo di Longo in panchina, il Torino perde ancora al cospetto della Sampdoria di Claudio Ranieri che ora, con 23 punti in classifica, può davvero iniziare a respirare nella lotta per la salvezza.

Hellas Verona-Juventus 2-1, Cristiano Ronaldo non basta

Non è bastato un gol di Cristiano Ronaldo alla Juventus per portare via punti dal ‘Bentegodi’ contro l’Hellas Verona che si è confermata essere attualmente la squadra più in forma del campionato di calcio di Serie A. Gli scaligeri, ora a 34 punti in classifica, hanno infatti ribaltato il match prima con Borini, e poi con Pazzini su calcio di rigore.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …