giovedì , Aprile 25 2024
Home / Calcio / Sampdoria-Parma ultima dei blucerchiati con Ranieri in panchina
Risultato finale Sampdoria-Sassuolo e tutte le altre gare della Serie A 2023, 37esima giornata
Risultato finale Sampdoria-Sassuolo e tutte le altre gare della Serie A 2023, 37esima giornata

Sampdoria-Parma ultima dei blucerchiati con Ranieri in panchina

Per la stagione calcistica 2021-2022 in Serie A, Claudio Ranieri non sarà l’allenatore della Sampdoria. Alla vigilia della gara interna contro il Parma, infatti, il tecnico ha comunicato ai giocatori ed alla dirigenza, e poi pure nel corso della conferenza stampa, la volontà di chiudere la sua avventura con la Sampdoria.

Claudio Ranieri lascia la Sampdoria dopo 2 stagioni

Arrivato il 12 ottobre del 2019 firmando un contratto di durata biennale, Claudio Ranieri ha così deciso di chiudere la sua avventura in blucerchiato dopo aver disputato in questa stagione un ottimo campionato. Ad un turno dalla fine, infatti, la Sampdoria ha 49 punti in classifica e domani, vincendo contro il Parma guidato dal mister Roberto D’Aversa, può chiudere il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A sopra la soglia dei 50 punti.

Diretta streaming online Sampdoria-Parma in esclusiva solo su app DAZN per gli abbonati

In particolare, sabato 22 maggio del 2021, il match Sampdoria-Parma si disputerà dalle ore 20,45 sotto la direzione dell’arbitro Daniele Paterna di Teramo. Per quel che riguarda invece la copertura live del match, l’incontro di Serie A Sampdoria-Parma sarà trasmesso in diretta streaming online, ed in esclusiva, da DAZN via app per gli abbonati con smart Tv, PC e dispositivi mobili.

Probabili formazioni Sampdoria-Parma di sabato 22 maggio del 2021

Queste invece, per la gara Sampdoria-Parma di domani sera, sono le probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2): Audero, Yoshida, Colley, Ferrari, Augello, Ekdal, Adrien Silva, Candreva, Gabbiadini, Quagliarella e Jankto. Allenatore: Claudio Ranieri.

Parma (4-3-3): Sepe, Bruno Alves, Dierckx, Valenti, Laurini, Brugman, Sohm, Hernani, Pellè, Gervinho e Brunetta. Allenatore: Roberto D’Aversa.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo Serie B 2024 33esima giornata, da Modena-Catanzaro a Venezia-Brescia

Con il match delle ore 16,15 Ascoli-Venezia 0-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …