domenica , Novembre 27 2022
Home / Calcio / Risultato finale Serie A Inter-Sassuolo, i nerazzurri prenotano lo scudetto
Serie A 2022-2023 quinta giornata, gli anticipi del sabato sono tutti big match
Serie A 2022-2023 quinta giornata, gli anticipi del sabato sono tutti big match

Risultato finale Serie A Inter-Sassuolo, i nerazzurri prenotano lo scudetto

Ennesima vittoria, la numero 22 in campionato, per l’Inter che è guidata dal mister Antonio Conte che oggi, mercoledì 7 aprile del 2021, allo stadio ‘Meazza’ di Milano, ha battuto per 2 a 1 il Sassuolo di De Zerbi nel recupero che è valido per la 28esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Agli ordini del mister Antonio Conte, e sotto la direzione dell’arbitro Irrati di Pistoia, l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Handanovic, Skriniar, De Vrij, Darmian, Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young, Sanchez e Romelu Lukaku. Mentre l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha opposto dall’inizio Consigli, Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio, Obiang, Maxime Lopez, Traoré, Djuricic, Boga e Raspadori.

Inter-Sassuolo finisce 2-1, i nerazzurri di Antonio Conte prenotano lo scudetto

Il primo tempo si è chiuso con l’Inter in vantaggio per 1 a 0 grazie al gol che è stato messo a segno da Romelu Lukaku al decimo minuto. Nella ripresa, al 67esimo minuto, i nerazzurri di Conte trovano il raddoppio con Lautaro Martinez. Di Traoré all’85esimo il gol della bandiera per il Sassuolo che fissa il risultato finale sul 2 a 1 per l’Inter che sale in classifica a quota 71 punti ipotecando così lo scudetto.

I nerazzurri, infatti, ora hanno ben 11 punti di vantaggio sul Milan e 12 punti di vantaggio sulla Juventus di Andrea Pirlo che, con 59 punti, risale al terzo posto in classifica dopo che, sempre oggi, i bianconeri in casa all’Allianz Stadium di Torino hanno battuto per 2 a 1 il Napoli di Gennaro Gattuso nel recupero che è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …