sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Recuperi Serie A Inter e Juventus 7 aprile, orario e dove vederli in Tv
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023
Probabili formazioni Fiorentina-Inter e dove vedere in Tv la finale della Coppa Italia 2022-2023

Recuperi Serie A Inter e Juventus 7 aprile, orario e dove vederli in Tv

Quello di domani, 7 aprile del 2021, sarà un mercoledì calcistico intenso in quanto, oltre ai match delle ore 21 di Champions League Bayern Monaco PSG e Porto-Chelsea, che sono validi per l’andata dei quarti di finale, ci sono pure due importanti recuperi di Serie A che si disputeranno in contemporanea a partire dalle ore 18,45.

Si tratta, nello specifico, del match Juventus-Napoli, all’Allianz Stadium di Torino, che è valido per il recupero della terza giornata del girone di andata, e dell’incontro Inter-Sassuolo, allo stadio ‘Meazza’, che invece è valido per il recupero della 28esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Inter-Sassuolo solo su DAZN con l’app, e Juventus-Napoli esclusiva Sky Italia

I due match, tra l’altro, saranno trasmessi in diretta su due piattaforme a pagamento diverse. Inter-Sassuolo, infatti, sarà trasmessa in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. Mentre il big match Juventus-Napoli è un’esclusiva Sky Italia. Il che significa che, in diretta Tv ed in streaming online, il match dall’Allianz Stadium di Torino sarà visibile solo per gli abbonati a Sky Calcio ed a Now con il ticket o con il pass Sport attivo.

Probabili formazioni Inter-Sassuolo, Bastoni e Brozovic indisponibili per squalifica

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Skriniar, Darmian, Gagliardini, Eriksen, Hakimi, Young, Barella, Lukaku e Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Chiriches, Peluso, Rogerio, Toljan, Maxime Lopez, Traorè, Magnanelli, Haraslin, Raspadori e Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Probabili formazioni Juventus-Napoli, Bernardeschi indisponibile per positività asintomatica al Covid

Juventus (4-4-2): Szczesny, De Ligt, Danilo, Chiellini, Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur, Morata, Ronaldo e Chiesa. Allenatore: Andrea Pirlo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj, Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Zielinski, Demme, Lozano, Mertens e Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …