mercoledì , Agosto 5 2020
Home / Calcio / Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 1 febbraio

Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 1 febbraio

Bologna-Brescia 2-1, Cagliari-Parma 2-2 e Sassuolo-Roma 4-2. Sono questi i risultati finali degli anticipi di sabato 1 febbraio validi per la 22esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la terza del girone di ritorno.

Bologna-Brescia 2-1, Bani la decide nel finale

Ancora una sconfitta, la 15esima stagionale, per il Brescia che resta ultimo in classifica di Serie A a 15 punti. Eppure, con la rete di Torregrossa su calcio di rigore, la gara si era messa bene per il Brescia che poi non ha retto agli attacchi del Bologna che prima ha pareggiato con Orsolini, e poi ha portato a casa la vittoria con la rete di Bani all’89esimo minuto. Con questa vittoria il Bologna sale in classifica a 30 punti e può iniziare a fare un pensierino alla zona Europa League.

Cagliari-Parma 2-2, pari di Cornelius in zona Cesarini

Pareggio in zona Cesarini per il Parma di D’aversa che, in trasferta contro il Cagliari di Maran, ha pareggiato per 2 a 2 grazie alle reti di Kucka nel primo tempo, al 42esimo, e di Cornelius al 94esimo. Per i sardi, invece, ad andare a segno sono stati Joao Pedro al 19esimo, e Simeone al 53esimo. Con il punto a testa il Cagliari ed il Parma restano appaiati in classifica a 32 punti.

Sassuolo-Roma 4-2, pesante sconfitta per i giallorossi

Pesante sconfitta per i giallorossi del mister Fonseca che hanno perso 4 a 2 a Reggio Emilia contro il Sassuolo guidato dal mister De Zerbi. Padroni di casa padroni del match già dopo 26 minuti con le reti di Caputo, autore di una doppietta, e di Đuričić. Nella ripresa la Roma la riapre con Dzeko e con un rigore che è stato trasformato da Veretout. Ma poi al 74esimo Boga la chiude definitivamente segnando e fissando il risultato finale sul 4 a 2.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A Cagliari per il dopo Zenga, ecco il nuovo allenatore

Calcio Serie A: Cagliari per il dopo Zenga, ecco il nuovo allenatore

Dopo la breve esperienza di Walter Zenga, culminata con la salvezza, il Cagliari volta pagina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *