mercoledì , Agosto 5 2020
Home / Calcio / Calciomercato Juventus, ceduti Emre Can e Marko Pjaca

Calciomercato Juventus, ceduti Emre Can e Marko Pjaca

Juventus attivissima, in chiusura del calciomercato invernale, dal fronte delle cessioni. La società bianconera, riporta TuttoSport.com, ha infatti ceduto Marko Pjaca all’Anderlecht dopo i precedenti prestiti prima allo Schalke e poi alla Fiorentina.

Emre Can al Borussia Dortmund

In linea con le attese saluta la Juventus pure Emre Can che, fuori dalla lista Champions, quest’anno con la maglia bianconera ha trovato pochissimo spazio pure in Serie A.

Il centrocampista tedesco passa al Borussia Dortmund con la seguente formula sempre in accordo con quanto è stato riportato dal Quotidiano TuttoSport: prestito oneroso da 1 milione di euro più l’obbligo di riscatto, da parte del Borussia Dortmund, che è fissato a 25 milioni di euro al raggiungimento di determinati obiettivi.

A livello di bilancio per la Juventus trattasi di una cessione in grado di generare una grossa plusvalenza visto che Emre Can era arrivato a Torino a parametro zero.

Il tweet di Emre Can

‘Voglio dire grazie a tutti alla Juventus per il loro supporto. Ai miei compagni di squadra, allo staff e a tutti dietro le quinte. È stato un onore rappresentare questo grande club e porterò i ricordi nel mio cuore. Grazie mille. Forza Juve.’ Questo è quanto, via Twitter, ha scritto dal proprio account ufficiale Emre Can nel lasciare la Juventus e nel firmare con il Borussia Dortmund.

Le operazioni bianconere in entrata, tre giovani per Primavera e Under23

Con un occhio al futuro, e con la solita lungimiranza, in queste ore verso lo scadere della sessione di mercato la Juventus ha perfezionato pure l’arrivo dal Parma del difensore centrale Alessandro Minelli che sarà aggregato alla formazione Under23 che milita in Serie C. Sempre in entrata, a rafforzare la Primavera di Zauli, arrivano inoltre il difensore Francesco Lamanna dalla Cremonese, ed il centrocampista argentino Barrenechea dal Sion.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie A Cagliari per il dopo Zenga, ecco il nuovo allenatore

Calcio Serie A: Cagliari per il dopo Zenga, ecco il nuovo allenatore

Dopo la breve esperienza di Walter Zenga, culminata con la salvezza, il Cagliari volta pagina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *