martedì , ottobre 24 2017
Home / Calcio / Pronostico PSG – Barcellona 14 febbraio 2017
Pronostici Champions League

Pronostico PSG – Barcellona 14 febbraio 2017

PSG-Barcellona (“Parco dei Principi”, ore 20.45), match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Entra nel vivo la massima competizione europea, con l’inizio della fase a eliminazione diretta che presenta subito una sfida assolutamente imperdibile fra due delle squadre candidate al successo finale. Da una parte ci sarà il PSG, che dopo una prima parte di stagione abbastanza altalenante, sta nelle ultime settimane trovando una certa continuità di rendimento e di risultato. La formazione di Emery, che ha concluso la fase a gironi al secondo posto alle spalle dell’Arsenal, in campionato si ritrova ora in seconda posizione con solamente tre punti in meno rispetto alla capolista Monaco.

Avversario dei francesi sarà quel Barcellona che punta, come ogni anno, a portarsi a casa la Champions League. La compagine guidata da Luis Enrique ha dominato il suo girone nella prima fase, terminando al primo posto conquistando ben 15 punti sui 18 disponibili e vincendo tutte le partite ad eccezione di una sconfitta subita per mano del Manchester City dell’ex Guardiola. Questo dimostra come quella europea sia la vera dimensione dei blaugrana, che in campionato invece si ritrovano al secondo posto con un solo punto di distacco dal Real Madrid, con i Blancos che comunque hanno ancora da recuperare due gare.

Pronostico PSG – Barcellona

Classico d’Europa. Difficile stabilire con certezza quale delle due squadre parta favorita per il successo di questa partita, ma in ogni caso tra PSG e Barcellona ci aspettiamo una partita spettacolare e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.65, mentre i No Gol moltiplica la posta per 2.10.

Puntare con decisione sul successo del Barcellona può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.15, con il segno X e l’1 entrambi dati a 3.40.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.80, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare sulla vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 11.00 e l’1-2 a 8.50. 

Le Quote sono offerte dal miglior Bookmakers Online operante in Italia: Bet1128.com, per informazioni e recensione visitare il sito bet1128-it.com, sito partners che ci ha dato una mano a mettere su il nostro pronostico.

Le probabili formazioni di PSG – Barcellona, “Parco dei Principi”, ore 20.45

PSG (4-3-3): Areola; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Rabiot, Verratti, Matuidi; Di Maria, Cavani, Draxler. Allenatore: Emery.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

About renybang

Cerca Anche

La Juventus può vincere il Triplete?

La Juventus, dopo sei anni di dominio incontrastato in Serie A, ha finalmente assunto anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *