venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Pronostici Serie A 17a giornata
pronostici serie a tutte le dritte

Pronostici Serie A 17a giornata

Dopo quasi quattro mesi di attesa, si avvicina la tanto agognata 17a giornata di Serie A che vede contrapporsi la prima e la seconda forza del campionato, rispettivamente la Juventus di Allegri e la Roma di Spalletti. Ma aspettiamo la 17a giornata di Serie A da lunedì scorso anche per poter nuovamente piazzare qualche scommessa e portare a casa qualche buona somma per i regali di Natale. Vediamo su cosa scommettere.

Sabato 17

Empoli – Cagliari: l’Empoli quest’anno ha segnato poco e niente ma quei pochi gol li ha messi a segno contro le piccole fornite di una scarsa impostazione difensiva. E quale miglior avversario se non la peggior difesa del campionato, Re dell’Over 2.5 (14 su 16), per tornare a segnare? Goal (1.70)

Milan – Atalanta: Milan reduce dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, Atalanta sconfitta (immeritatamente) a domicilio dall’Udinese. Entrambe cercano riscatto. Entrambe devono segnare. Goal (1.73) / Over 2.5 (1.90)

Juventus – Roma: Entrambe reduci da un ottimo stato di forma: la Juve dal 3-1 al Toro, la Roma da due vittorie consecutive contro Lazio e Milan senza subire goal e con Nainggolan protagonista. Una vittoria potrebbe valere tanto, una sconfitta potrebbe pesare ancora di più. X (3.60)

Domenica 18

Sassuolo – Inter: se Di Francesco riuscirà a schierare 11 giocatori sul campo dovrà dire grazie. Cannavaro e Peluso in difesa, Duncun, Biondini, Magnanelli a centrocampo, Berardi e Politano in attacco sono la lista totale degli assenti di domenica, con un forse per Pellegrini e Missiroli. Quasi impossibile per loro uscire indenni contro un Inter in forma. 2 (2.05)

Chievo – Sampdoria: sicuramente non si vedrà del bel gioco, partita tattica, chiusa e difensiva. Under 2.5 (1.68)

Napoli – Torino: 4-3-3 per entrambi, ne vedremo delle belle. Over 3.5 (2.26)

Pescara – Bologna: ultima chiamata per il Pescara di Oddo nella lotta salvezza, la vittoria contro una delle squadre peggiori in Serie A dal punto di vista della forma. 1 (2.46)

Udinese – Crotone: 3-1 all’Atleti Azzurri d’Italia contro un Atalanta in forma strepitosa. Non si può buttare tutto il lavoro fatto a Bergamo con una sconfitta o un pareggio. Vittoria obbligatoria. 1 (1.66)

Genoa – Palermo: Genoa reduce dal recupero contro la Fiorentina di solo 48h prima sarà stanca ed impreparata. Occasione ghiotta per il Palermo per racimolare qualche punto e ripartire. X2 (2.39)

Lazio – Fiorentina: stesso discorso vale per la Fiorentina, contro un avversario fresco, fuori casa e più preparato sia tecnicamente che tatticamente. 1 (2.07)

Il grande rischio

Da rischiare sono il Goal + Over (2.14) di Empoli – Cagliari ed il 2+no goal (3.70) dell’Inter.

Le quote di queste scommesse sono offerte da Betstars.

About Zoro

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …