lunedì , Agosto 19 2019
Home / Calcio / Pronostici Serie A 17a giornata
pronostici serie a tutte le dritte

Pronostici Serie A 17a giornata

Dopo quasi quattro mesi di attesa, si avvicina la tanto agognata 17a giornata di Serie A che vede contrapporsi la prima e la seconda forza del campionato, rispettivamente la Juventus di Allegri e la Roma di Spalletti. Ma aspettiamo la 17a giornata di Serie A da lunedì scorso anche per poter nuovamente piazzare qualche scommessa e portare a casa qualche buona somma per i regali di Natale. Vediamo su cosa scommettere.

Sabato 17

Empoli – Cagliari: l’Empoli quest’anno ha segnato poco e niente ma quei pochi gol li ha messi a segno contro le piccole fornite di una scarsa impostazione difensiva. E quale miglior avversario se non la peggior difesa del campionato, Re dell’Over 2.5 (14 su 16), per tornare a segnare? Goal (1.70)

Milan – Atalanta: Milan reduce dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, Atalanta sconfitta (immeritatamente) a domicilio dall’Udinese. Entrambe cercano riscatto. Entrambe devono segnare. Goal (1.73) / Over 2.5 (1.90)

Juventus – Roma: Entrambe reduci da un ottimo stato di forma: la Juve dal 3-1 al Toro, la Roma da due vittorie consecutive contro Lazio e Milan senza subire goal e con Nainggolan protagonista. Una vittoria potrebbe valere tanto, una sconfitta potrebbe pesare ancora di più. X (3.60)

Domenica 18

Sassuolo – Inter: se Di Francesco riuscirà a schierare 11 giocatori sul campo dovrà dire grazie. Cannavaro e Peluso in difesa, Duncun, Biondini, Magnanelli a centrocampo, Berardi e Politano in attacco sono la lista totale degli assenti di domenica, con un forse per Pellegrini e Missiroli. Quasi impossibile per loro uscire indenni contro un Inter in forma. 2 (2.05)

Chievo – Sampdoria: sicuramente non si vedrà del bel gioco, partita tattica, chiusa e difensiva. Under 2.5 (1.68)

Napoli – Torino: 4-3-3 per entrambi, ne vedremo delle belle. Over 3.5 (2.26)

Pescara – Bologna: ultima chiamata per il Pescara di Oddo nella lotta salvezza, la vittoria contro una delle squadre peggiori in Serie A dal punto di vista della forma. 1 (2.46)

Udinese – Crotone: 3-1 all’Atleti Azzurri d’Italia contro un Atalanta in forma strepitosa. Non si può buttare tutto il lavoro fatto a Bergamo con una sconfitta o un pareggio. Vittoria obbligatoria. 1 (1.66)

Genoa – Palermo: Genoa reduce dal recupero contro la Fiorentina di solo 48h prima sarà stanca ed impreparata. Occasione ghiotta per il Palermo per racimolare qualche punto e ripartire. X2 (2.39)

Lazio – Fiorentina: stesso discorso vale per la Fiorentina, contro un avversario fresco, fuori casa e più preparato sia tecnicamente che tatticamente. 1 (2.07)

Il grande rischio

Da rischiare sono il Goal + Over (2.14) di Empoli – Cagliari ed il 2+no goal (3.70) dell’Inter.

Le quote di queste scommesse sono offerte da Betstars.

About Zoro

Cerca Anche

Calciomercato estivo 2017, affari conclusi: uragano PSG!

Neymar, Cavani e Mbappé. E’ questo l’attacco atomico grazie al quale il PSG si candida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *