Come tappa di avvicinamento all’Europeo di calcio, si disputerà oggi, venerdì 28 maggio del 2021, la partita amichevole Italia-San Marino alla Sardegna Arena di Cagliari con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, e con la diretta Tv in chiaro su Rai 1. Ed in streaming online gratis sul sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart.
Probabili formazioni Italia-San Marino 28 maggio, tra gli Azzurri Cragno tra i pali
Per il match odierno, in conferenza stampa, il Commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha reso noto che a scendere in campo sarà una formazione sperimentale anche al fine di valutare meglio alcuni giocatori. Queste allora, per la gara Italia-San Marino, sono le probabili formazioni:Italia (4-3-3): Cragno, Mancini, Ferrari, Biraghi, Toloi, Cristante, Castrovilli, Pessina, Kean, Grifo e Bernardeschi. Commissario tecnico: Roberto Mancini.
San Marino (4-5-1): Benedettini, Fabbri, Rossi, Palazzi, Battistini, Lunadei, Golinucci, Mularoni, Hirsch, Tomassini e Nanni. Commissario tecnico: Franco Varrella.