mercoledì , Settembre 22 2021
Home / Calcio / Probabili formazioni Italia-Inghilterra e a che ora si gioca la finale di Euro 2021
Probabili formazioni Italia-Inghilterra e a che ora si gioca la finale di Euro 2021
Probabili formazioni Italia-Inghilterra e a che ora si gioca la finale di Euro 2021

Probabili formazioni Italia-Inghilterra e a che ora si gioca la finale di Euro 2021

Nel mitico stadio londinese di Wembley, è tutto pronto per Italia-Inghilterra, la finale di Euro 2021 che di disputerà domani, domenica 11 luglio, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21 sotto la direzione dell’arbitro olandese Bjorn Kuipers.

Con l’Inghilterra che gioca in casa, ed anche per quanto visto finora ad Euro 2021, la Nazionale che è guidata dal Commissario tecnico Gareth Southgate scenderà in campo con i favori del pronostico. Ma l’Italia, che può far leva sulla forza del gruppo, di certo ha a sua volta tutte le carte in regola per piazzare l’ultima grande impresa dopo aver eliminato il Belgio ai quarti e la Spagna in semifinale.

Probabili formazioni Italia-Inghilterra e dove vedere la finale di Euro 2021 in Tv

La partita di calcio Italia-Inghilterra, che è valida per la finale di Euro 2021, sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia. Ovverosia, per gli abbonati a Sky Calcio, a Sky Sport ed anche a Now per chi ha il pass o il ticket Sport attivo.

Per tutti inoltre, da Wembley, la partita di calcio Italia-Inghilterra, che è valida per la finale di Euro 2021, sarà trasmessa in diretta Tv, in chiaro ed in streaming online gratuito dalla RAI. Precisamente, su Rai 1, sul sito Internet della piattaforma RaiPlay, e con l’applicazione free RaiPlay muniti di tablet, di televisori smart e di smartphone. Mentre queste, per Italia-Inghilterra, sono le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Chiellini, Emerson, Di Lorenzo, Jorginho, Verratti, Barella, Immobile, Insigne e Chiesa. Commissario tecnico: Roberto Mancini.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford, Stones, Maguire, Shaw, Walker, Phillips, Saka, Rice, Sterling, Kane e Mount. Commissario tecnico: Gareth Southgate.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Serie B 2021-2022 quarta giornata parte oggi, Parma-Cremonese il posticipo

Calcio Serie B 2021-2022 quarta giornata parte oggi, Parma-Cremonese il posticipo

Parte oggi, venerdì 17 settembre del 2021, con 2 anticipi, la quarta giornata del girone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *