mercoledì , Maggio 29 2024
Home / Calcio / Prima giornata Serie A 2023-2024: Napoli e Inter partono col piede giusto, disco verde anche per la Fiorentina

Prima giornata Serie A 2023-2024: Napoli e Inter partono col piede giusto, disco verde anche per la Fiorentina

Prima giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, e primi tre punti per i Campioni d’Italia uscenti. Ovverosia per gli azzurri del Napoli che, da questa stagione, sono guidati dal mister Rudi Garcia.

Prima giornata di Serie A 2023-2024: il Napoli e l’Inter partono col piede giusto, disco verde anche per la Fiorentina del mister Italiano

Nella gara di sabato 19 agosto che è valida per il primo turno, infatti, il Napoli in trasferta ha battuto il Frosinone per 3 a 1. E questo grazie ad una doppietta del bomber Osimhen, ed alla rete di Politano. Di Abdou la rete del vantaggio iniziale e momentaneo del Frosinone, nel primo tempo, su calcio di rigore.

Osimhen e Lautaro, in Serie A 2023-2024 è già grande sfida tra i bomber

Parte col piede giusto pure il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 dell’Inter. Con i nerazzurri che, tra le mura amiche, hanno battuto per 2 a 0 il Monza. Ed anche in questo caso a salire in cattedra è stato il bomber della squadra guidata dal mister Simone Inzaghi. Ovverosia Lautaro Martinez con una doppietta.

Prima giornata del girone di andata di Serie A 2023-2024, colpi esterni per l’Hellas Verona e per la Fiorentina

Negli anticipi di sabato 19 agosto, inoltre, disco verde pure per l’Hellas Verona e per la Fiorentina. Con gli scaligeri che hanno sbancato il Castellani battendo per 1 a 0 l’Empoli. Mentre la viola, con il risultato finale di 4 a 1, ha battuto nettamente in trasferta il Genoa che è guidato dal mister Alberto Gilardino.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …