giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / Poker della Roma con l’Estrela Amadora, Paulo Dybala protagonista con una doppietta

Poker della Roma con l’Estrela Amadora, Paulo Dybala protagonista con una doppietta

Vittoria per 4 a 0 per la Roma, in Algarve, nel test match di oggi, sabato 29 luglio del 2023, contro l’Estrela Amadora. In particolare, i giallorossi, che sono guidati dal mister José Mourinho, si sono aggiudicati il test match con due reti che sono state siglate per tempo.

Poker della Roma con l’Estrela Amadora, Paulo Dybala protagonista con una doppietta nella prima frazione di gioco

Precisamente, nella prima frazione di gioco a salire in cattedra è stato Paulo Dybala che è stato autore di una doppietta. E poi nella ripresa i giallorossi hanno arrotondato il risultato grazie alle marcature di Llorente e di Bove in accordo con una nota che online è stata pubblicata sul portale web societario asroma.com.

Ritiro in Algarve agli sgoccioli per la Roma del mister Mourinho, ecco qual è l’ultima amichevole in programma

Il ritiro in Algarve è agli sgoccioli per la Roma in quanto nei prossimi giorni, prima del rientro nella Capitale, c’è in programma l’ultima gara amichevole. Precisamente, il test match del 2 agosto del 2023 contro l’SC Farense che è un club della massima serie di calcio portoghese.

Con il fischio d’inizio della gara che, in particolare, è fissato per le 20:45 ora italiana. Si tratta, nello specifico, della terza ed ultima amichevole della Roma in Algarve dopo l’odierna vittoria per 4 a 0 contro l’Estrela Amadora, e dopo il pari per 1 a 1 con il Braga. Proprio al termine del test match contro l’SC Farense i giallorossi mercoledì 2 agosto del 2023 faranno rientro a Roma.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …