venerdì , Giugno 21 2024
Home / Calcio / Playoff di Serie B, il Venezia elimina la Cremonese e conquista la promozione in A

Playoff di Serie B, il Venezia elimina la Cremonese e conquista la promozione in A

Si è disputata a partire dalle ore 20,30 di oggi, domenica 2 giugno del 2024, la gara Venezia-Cremonese che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per il ritorno della finale dei playoff promozione.

Venezia-Cremonese oggi domenica 2 giugno per un posto in Serie A, 2024-2025 così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del mister Paolo Vanoli, e sotto la direzione dell’arbitro Simone Sozza della sezione AIA di Seregno, allo stadio Penzo il Venezia è sceso in campo dal primo minuto con Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko, Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano, Pohjanpalo e Gytkjaer. Mentre il mister della Cremonese Giovanni Stroppa ha opposto dall’inizio Saro, Antov, Ravanelli, Bianchetti, Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Antov, Vazquez e Coda.

Playoff di Serie B, la finale: il Venezia del mister Vanoli elimina la Cremonese e conquista la promozione in Serie A 2024-2025

Il primo tempo si è chiuso con il Venezia in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla rete che è stata siglata ai Gytkjaer al minuto 24 della prima frazione di gioco. Nella ripresa, il risultato non cambia più. E quindi il Venezia elimina la Cremonese e conquista la promozione in A. Ovverosia i lagunari lotteranno nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie A. Andando così a fare compagnia alle altre due neopromosse al termine della stagione regolare del torneo cadetto, Serie B 2023-2024. Ovverosia il Como ed il Parma che hanno archiviato il torneo cadetto, rispettivamente, al secondo ed al primo posto.

About Filadelfo

Cerca Anche

Tre punti alla Romania nel match con l’Ucraina di Euro 2024, prima giornata del Gruppo E

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, lunedì 17 giugno del 2024, …