giovedì , Aprile 25 2024
Home / Calcio / Lionel Messi ad un passo dal sogno per coronare una carriera leggendaria
Lionel Messi ad un passo dal sogno per coronare una carriera leggendaria
Lionel Messi ad un passo dal sogno per coronare una carriera leggendaria

Lionel Messi ad un passo dal sogno per coronare una carriera leggendaria

Da una parte Lionel Messi per coronare, con la ciliegina sulla torta, una carriera a dir poco leggendaria. Dall’altro il presente ed il futuro del calcio mondiale, ovverosia Kylian Mbappé. Perché per il match Argentina-Francia, che è valido per la finalissima dei Mondiali di calcio di Qatar del 2022, sarà sfida nella sfida. Con il francese Kylian Mbappé che è già campione del mondo avendo vinto con la Francia il Mondiale di calcio quattro anni fa in Russia.

Mondiali di calcio, per Lionel Messi un unico match point a disposizione

Mentre Lionel Messi ha un unico match point a disposizione. Quello del prossimo 18 dicembre del 2022 in Qatar. Detto questo, aspettando l’esito della finalissima Argentina-Francia, Lionel Messi è in ogni caso il favorito, al momento, per il titolo di miglior giocatore del Mondiale in Qatar. D’altronde con i suoi gol, con i suoi assist e con le sue magie ha contribuito a portare l’Argentina ad un passo dal sogno.

Ma attenzione alla Francia che punta al secondo titolo Mondiale di fila dopo quello in Russia

Ma ci sarà da battere una Francia che, in questo Mondiale di calcio, si è dimostrata essere una squadra forte e solida. Il che significa anche che Argentina-Francia si potrebbe decidere proprio su un qualche episodio. Con una magia dello stesso Messi, oppure di Mbappé. senza dimenticare i tanti altri fuoriclasse di cui dispongono entrambe le Nazionali. Di certo in finale, per quanto visto, Argentina e Francia hanno palesemente dimostrato di essere le migliori. E quindi di meritare di arrivare fino in fondo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calendario completo di Serie B 2024, tutti i match della 34esima giornata di campionato

Con il posticipo delle ore 16,15 Venezia-Brescia 2-0 si è chiusa nel tardo pomeriggio di …