giovedì , Maggio 30 2024
Home / Calcio / La classifica aggiornata del campionato di Serie B dopo il recupero Perugia-Reggina
Calendario di Serie B 2023 37esima giornata, Frosinone-Genoa big match tra neopromosse
Calendario di Serie B 2023 37esima giornata, Frosinone-Genoa big match tra neopromosse

La classifica aggiornata del campionato di Serie B dopo il recupero Perugia-Reggina

Si è disputato oggi mercoledì 5 aprile, con il fischio d’inizio alle ore 20,15, il match Perugia-Reggina che è valido come recupero della 29esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, ovverosia il decimo turno del girone di ritorno.

Recupero di Serie B Perugia-Reggina del 5 aprile, così in campo le due squadre dell’inizio

Agli ordini del mister Fabrizio Castori, e sotto la direzione dell’arbitro Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara, il Perugia è sceso in campo dal primo minuto con Gori, Sgarbi, Curado, Struna, Casasola, Iannoni, Santoro, Cancellieri; Kouan, Di Serio e Ekong. Mentre il mister della Reggina Filippo Inzaghi ha opposto dall’inizio Colombi, Cionek, Camporese, Gagliolo, Bouah, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara, Rivas e Strelec.

Perugia-Reggina finisce 1-3, gli ospiti la ribaltano nella seconda frazione di gioco

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio del Perugia al 24esimo minuto con Giuseppe Di Serio, ed il pari della Reggina al 38esimo minuto con Hernani. Nella ripresa, la Reggina la ribalta al 47esimo minuto grazie ad un’autorete di Gori. Al minuto 82, gli ospiti poi la chiudono con il gol di Luigi Canotto. Perugia-Reggina finisce infatti 1-3.

La classifica aggiornata del campionato di Serie B dopo il recupero Perugia-Reggina

Per effetto di questo risultato finale, la classifica completa ed aggiornata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, dopo 31 giornate che si sono disputate, è la seguente: Frosinone 63 punti, Genoa 59, Bari 53 punti, Sudtirol 52, Cagliari 46 punti, Pisa e Reggina 45, Parma 44 punti, Palermo 42, Ternana 40 punti; Modena, Como e Ascoli 39; Venezia e Cittadella 36 punti, Cosenza 35, Perugia 34 punti, SPAL e Benevento 29, Brescia ultimo in classifica con 28 punti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sul circuito di Catalogna Francesco Bagnaia trionfa nel Gran Premio del 2024 di MotoGP

Dopo essere caduto nella prova Sprint del sabato all’ultimo giro, quando era in testa, Francesco …