venerdì , Luglio 26 2024
Home / Calcio / Coppa Italia, risultato finale Cremonese-Fiorentina e quando si giocano le semifinali di ritorno
Coppe europee 2023: l'Italia s'è desta con l'Inter, la Roma e la Fiorentina in finale
Coppe europee 2023: l'Italia s'è desta con l'Inter, la Roma e la Fiorentina in finale

Coppa Italia, risultato finale Cremonese-Fiorentina e quando si giocano le semifinali di ritorno

Dopo il match di ieri Juventus-Inter 1-1 all’Allianz Stadium di Torino, in data odierna, mercoledì 5 aprile, si è disputata la seconda semifinale di andata della Coppa Italia 2022-2023. Ovverosia la gara Cremonese-Fiorentina che si è chiusa con la vittoria della formazione viola per 2 a 0.

Andata della semifinale di Coppa Italia 2022-2023 Cremonese-Fiorentina, così dal primo minuto

Agli ordini del mister Davide Ballardini, e sotto la direzione dell’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia, la Cremonese è scesa in campo dal primo minuto con Sarr, Aiwu, Bianchetti, Vasquez, Pickel, Benassi, Castagnetti, Meitè, Valeri, Tsajout e Ciofani. Mentre il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha opposto dall’inizio Terracciano, Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Gonzalez, Barak, Ikoné e Cabral.

Cremonese-Fiorentina finisce 0 a 2, la viola a segno con un gol per tempo

Il primo tempo si è chiuso con la Fiorentina in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata messa a segno da Cabral al 20esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 75, la Fiorentina raddoppia grazie ad un calcio di rigore che è stato trasformato da Nicolás Iván González. Cremonese-Fiorentina finisce così 2 a 0 per gli ospiti.

Quando si giocano le semifinali di ritorno per la Coppa Italia 2022-2023 Inter-Juventus e Fiorentina-Cremonese

A campi invertiti, sempre dalle ore 21, questo è il calendario delle sfide di ritorno che sono valide per le semifinali della Coppa Italia 2022-2023: Inter-Juventus il 26 aprile allo stadio ‘Meazza’ di Milano, e Fiorentina-Cremonese il 27 aprile del 2023 allo stadio Artemio Franchi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …